Claudia Gerini innamorata più che mai: le foto la pizzicano insieme alla nuova fiamma. Di chi si tratta?

0
192
Claudia Gerini (Foto Ansa)

A settembre, Claudia Gerini condivideva la sua felicità, dichiarando: “Sto vivendo un amore straordinario, sebbene siano passati solo tre mesi dalla nostra unione.” Tuttavia, il loro legame sembra essere più di una semplice passione, poiché l’attrice e Riccardo Sangiuliano sono coinvolti in una relazione profonda e duratura.

Il nuovo amore di Claudia Gerini

Il settimanale Diva e Donna ha sorpreso Claudia Gerini e Riccardo Sangiuliano mentre si godevano una cena romantica, e le foto catturate hanno rivelato la loro affettuosa complicità. L’ex marito di Nathalie Caldonazzo e l’attrice sono stati immortalati mentre si scambiavano un bacio appassionato tra i sedili anteriori dell’auto.

La passione tra i due è innegabile, e queste immagini non fanno che confermare la loro relazione travolgente, già sottolineata da scatti precedenti pubblicati su Chi lo scorso luglio. In quell’occasione, avevano compiuto le prime fughe romantiche, sia a Roma che a Napoli nel cuore della notte, durante le riprese della serie Netflix “Le Indagini di Sara”, in cui Claudia è stata impegnata durante l’estate.

Gli ex dell’attrice

Claudia Gerini è madre di due figlie: Rosa, nata nel 2002, e Linda, nata nel 2009. In passato, è stata sposata con Alessandro Enginoli, un dirigente finanziario. E fino al 2019 è stata in una relazione con Federico Zampagnone, leader dei Tiromancino. Tuttavia, lo scorso marzo, in un’intervista al Corriere della Sera, Claudia Gerini ha dichiarato di essere single per scelta.

Ha descritto questo periodo come una fase di osservazione e di grande libertà, in cui stava cercando di riconnettersi con se stessa dopo tante esperienze di convivenza. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, prima di incontrare Riccardo Sangiuliano, Claudia è stata single per circa due anni.

Chi è il nuovo fidanzato di Claudia Gerini

Riccardo Sangiuliano è un manager e imprenditore che attualmente ricopre la posizione di “Head of Asset Management” presso Assiteca Sim. Il suo campo d’azione non è legato al mondo dello spettacolo, ma il suo nome è già noto ai media di cronaca rosa. Questo grazie al suo precedente matrimonio con Nathalie Caldonazzo, da cui ha avuto una figlia di nome Mia.

In anni successivi, ha nuovamente attirato l’attenzione dei media per la sua relazione con Emma Winter, ex moglie di Andrea Agnelli. Tuttavia, al momento sembra che il suo cuore batta principalmente per Claudia Gerini.