domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàCiao Darwin, è giallo sullo show di Paolo Bonolis: l'ipotesi che allarma...

Ciao Darwin, è giallo sullo show di Paolo Bonolis: l’ipotesi che allarma i fan

La scomparsa improvvisa del promo di Ciao Darwin 9 ha creato incertezza sul possibile slittamento dello show di Paolo Bonolis. Il programma è stato inserito nei palinsesti Mediaset dell’autunno, tuttavia nell’ultimo periodo il promo tv, inizialmente mandato in onda, sembra essere scomparso. Cosa sappiamo di questo intricato giallo che sta mettendo in allarme i fan della trasmissione.

Ciao Darwin, scompare il promo della nuova edizione: è giallo in tv

La prossima stagione di Mediaset vedrà un lieto ritorno: Ciao Darwin, giunto probabilmente alla sua ultima edizione. Lo show condotto da Paolo Bonolis non ha mai visto scalfito il proprio successo nonostante il passare del tempo. Le registrazioni, come riporta Fanpage, si sono svolte nelle scorse settimane e lo show andrà in onda in due parti nel corso della prossima stagione.

Tuttavia, negli ultimi tempi è sorto un piccolo mistero attorno alla trasmissione. Il 9 agosto è stato trasmesso per la prima volta su Canale 5 il promo della nuova edizione, uno spot che presentava una sequenza delle Madri Natura che si sono avvicendate nel corso delle numerose edizioni. Il promo estivo, preparatorio al ritorno del programma, è stato inizialmente diffuso su Canale 5 per poi scomparire nel nulla, come segnalato da Bubinoblog.

L’indiscrezione che rassicura i fan della trasmissione

Questa sparizione potrebbe non significare nulla di particolare. Tuttavia ha alimentato voci di un possibile rinvio di Ciao Darwin 9, il che potrebbe spiegare il congelamento della promozione del programma. Nonostante non ci siano conferme ufficiali da parte di Mediaset, nelle ultime ore Marco Salvati, lo storico autore della trasmissione di Bonolis, ha risposto su Twitter a chi gli ha posto questa domanda con un enigmatico “staremo a vedere”.

Tuttavia gli appassionati dello show possono stare tranquilli. Secondo quanto riportato da Fanpage, infatti, la messa in onda di Ciao Darwin 9 non sarebbe in discussione e il programma partirà come previsto tra ottobre e novembre, su Canale 5. La “sparizione” del promo potrebbe essere stata una scelta precisa dell’azienda che, dopo aver trasmesso il video per rafforzare l’offerta della stagione, si concentrerà nelle prossime settimane sulla promozione dei programmi in partenza a settembre.

RELATED ARTICLES

Ultime News