mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCultura e SocietàChristian De Sica pazzo di gioia per la figlia: il giorno più...

Christian De Sica pazzo di gioia per la figlia: il giorno più importante

Christian De Sica ha accompagnato la figlia, Maria Rosa, all’altare in un matrimonio da sogno. La cerimonia, come riporta Repubblica, si è svolta presso il Santuario della Madonna in Saletta, a Castel Del Giudice, un affascinante centro nel cuore del Molise.

Christian De Sica al settimo cielo: la figlia Maria Rosa si è sposata

Al matrimonio di Maria Rosa hanno partecipato numerosi ospiti. Tra questi, lo zio Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, Fausto Brizzi, Silvia Salis, Barbara Fumagalli e il difensore del Bologna Lorenzo De Silvestri. Dopo la cerimonia, gli invitati si sono recati a Castel di Sangro. In questa suggestiva location è stato servito un pranzo tradizionale abruzzese preparato dal rinomato chef stellato Niko Romito.

Nelle Instagram stories pubblicate dai suoi amici, Christian De Sica ha mostrato tutto il suo talento al pianobar. L’attore si è esibito con una performance accattivante sulle note di “Fly me to the moon”, celebre brano di Frank Sinatra. La serata è stata poi coronata da uno spettacolo di fuochi d’artificio, regalando un finale magico a questa giornata indimenticabile.

L’amore per sua figlia e per la nipotina Bianca

Christian De Sica, padre orgoglioso e ora anche nonno affettuoso, ha condiviso un meraviglioso scatto di sua figlia Maria Rosa vestita da sposa sui suoi canali social. Nel post, accompagnato dalla frase “Mari sposa mattiniera”, traspare tutta la gioia e l’amore di un padre nel vedere sua figlia iniziare la sua nuova avventura matrimoniale.

Christian De Sica ha sempre desiderato che Maria Rosa si sentisse libera di seguire i suoi sogni e di prendere le proprie decisioni con il cuore. Questa è una testimonianza del grande amore e del legame familiare che l’attore nutre nei confronti della sua famiglia. La nascita di Bianca, la sua nipotina, ha sicuramente aggiunto ulteriore gioia e felicità immensa alla sua vita, trasformandolo in un nonno orgoglioso e amorevole.

RELATED ARTICLES

Ultime News