lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàChris Evans si è sposato: ecco il “sì” di Capitan America ad...

Chris Evans si è sposato: ecco il “sì” di Capitan America ad Alba Baptista!

L’ufficialità dell’evento non è ancora stata confermata ufficialmente, ma secondo importanti testate statunitensi di gossip, Chris Evans avrebbe recentemente sposato la sua fidanzata e collega Alba Baptista. La coppia sembra essere insieme da oltre un anno e ha deciso di tenere la loro relazione lontana dai riflettori fino al gennaio scorso. Solo allora hanno condiviso un dolce video sui social per rendere pubblica la loro storia d’amore.

Non è possibile ricostruire con precisione la cronologia della loro relazione, in quanto al momento né Chris né Alba hanno rilasciato commenti in merito. Non si sa né quando né dove si siano incontrati per la prima volta. Ma è evidente che tra di loro vi sia una forte intesa.

Tanto è stato nascosto il loro legame che ciò li ha spinti anche ad organizzare un matrimonio in gran segreto, come riportato da Page Six. La cerimonia si sarebbe svolta nella loro casa a Cape Cod, nel Massachusetts, di fronte ad un numero estremamente ridotto di invitati.

Gli invitati al matrimonio di Chris Evans

Secondo quanto riferito dal sito web statunitense, tra gli ospiti del matrimonio di Chris Evans e Alba Baptista ci sarebbero stati alcuni attori dell’universo cinematografico Marvel, tra cui Scarlett Johansson, Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Jeremy Renner.

Non è un caso che anche Evans abbia raggiunto l’apice della fama interpretando Capitan America. Come ha rivelato un insider, la cerimonia è stata intima e anche altre celebrità come John Krasinski ed Emily Blunt, Jamie Chung e Bryan Greenberg hanno partecipato all’evento.

Chris Evans, nato nel 1981, ha recitato in oltre quaranta film, mentre Alba Baptista, portoghese e sedici anni più giovane di lui, è diventata nota grazie alla serie Netflix “Warrior Nun” e alla commedia “La signora Harris va a Parigi”, che ha ottenuto una candidatura agli ultimi premi Oscar come miglior costume. In passato, Evans ha dichiarato di volere una famiglia, ma ha anche precisato di non volerne parlare molto quando accadrà.

RELATED ARTICLES

Ultime News