Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: esplosivo gender reveal! Cosa si nasconde dietro la rivelazione che sta facendo impazzire il web?

0
166
Chiara Nasti
Chiara Nasti

Chiara Nasti, la famosissima influencer italiana, è incinta di 4 mesi e ha finalmente svelato al mondo intero il sesso del suo atteso bebè! Insieme al calciatore Mattia Zaccagni, hanno organizzato un gender reveal che ha fatto impazzire tutti i loro seguaci. Vuoi scoprire se è in arrivo un maschietto o una femminuccia? Continua a leggere per svelare questo segreto che ha tenuto in sospeso il mondo dello spettacolo!

La rivelazione che ha scioccato il web!

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno condiviso un video del loro emozionante momento di rivelazione su tutti i social media. Il video mostra i due innamorati che aprono una misteriosa scatola bianca, e quando la pioggia di palloncini e le luci rosa esplodono fuori, la coppia non riesce a trattenere la loro gioia e l’entusiasmo. Sì, è una femminuccia! I loro volti radianti e le esclamazioni di gioia hanno scatenato un’ondata di congratulazioni dai fan.

Un gender reveal da record

Anche se questa festa è stata davvero straordinaria, niente a che vedere con quella epica organizzata in occasione della loro prima gravidanza. Ricorderete sicuramente quando hanno affittato lo stadio Olimpico per condividere con il mondo la notizia della loro prima dolce attesa. Questa volta, hanno optato per una celebrazione più intima, ma non meno affascinante!

Il desiderio esaudito di Chiara Nasti

Chiara aveva confessato ai suoi seguaci quanto desiderasse una femmina dopo la nascita di Thiago, il loro primogenito. Il suo sogno si è finalmente avverato, e ora non vede l’ora di stringere la sua piccola principessa tra le braccia. L’unica persona a conoscere il segreto prima della rivelazione era Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile e grande amica di Chiara.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni felici al loro matrimonio

La battaglia per il nome

Prima della rivelazione del sesso del bebè, Chiara Nasti aveva già iniziato a fantasticare sui possibili nomi per la sua bambina. Inizialmente, aveva considerato l’opzione di chiamarla Barbie, ma sembra che questo nome non sia stato accolto con favore. Ora sta valutando alternative come Kimberly e Jennifer. Sarà interessante vedere quale nome sceglieranno alla fine!

L’Annuncio della gravidanza inaspettato!

L’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Nasti è stato davvero inaspettato! Mattia Zaccagni, suo marito, ha svelato la notizia durante il derby di Coppa Italia Roma-Lazio, celebrando un gol mettendo il pallone sotto la maglietta, simulando un pancione. Chiara ha anche condiviso alcuni dettagli sulla sua gravidanza, confessando di avere più nausea e disagi rispetto alla prima volta. Tuttavia, affronta questa avventura con grande serenità, affermando di non essere come le mamme esauste che seguono alla lettera tutte le regole alimentari durante la gravidanza.

Questa coppia carismatica e affiatata ha fatto vibrare il web con la loro rivelazione, regalando ai fan un motivo in più per gioire insieme a loro per questa nuova avventura! Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla gravidanza di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, perché questa è una storia che sicuramente continuerà a tenere tutti con il fiato sospeso!