Home Attualità Chiara Ferragni, tutta la verità su Fedez e il dietro le quinte...

Chiara Ferragni, tutta la verità su Fedez e il dietro le quinte di Sanremo: la coppia vicina all’addio?

0
373
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Svelata la verità su tutto quello che è accaduto dietro le quinte di Sanremo con Fedez. Chiara Ferragni era vicina all’addio?

Chiara Ferragni e il dietro le quinte di Sanremo

A partire da oggi 14 settembre, su Prime Video sarà disponibile l’episodio speciale di “The Ferragnez” dedicato al Festival di Sanremo. Cosa si cela dietro le quinte di questo celebre evento dopo l’ormai famoso bacio tra Fedez e Rosa Chemical? Questa particolare puntata si prefigge di rispondere a tale interrogativo, svelando dettagli di un evento che, per sommi capi, era già noto.

Come riportato da Fanpage.it, l’episodio in questione racconta l’esperienza di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo. L’influencer, infatti, fu chiamata da Amadeus per affiancarlo nella conduzione sia della serata d’apertura che di quella conclusiva del prestigioso festival musicale. In un episodio dalla durata totale di 80 minuti, solo nell’ultima parte (gli ultimi dieci minuti) si getta luce sulle vicende che si sono svolte dietro le quinte.

The Ferragnez
The Ferragnez

Proprio nella fase conclusiva dell’episodio, ci si sofferma sul tanto discusso bacio, avvenuto nell’ultima serata del Festival. Come ormai noto, durante la sua esibizione, Rosa Chemical si avvicinò a Fedez e lo condusse sul palco, baciandolo al termine della canzone, dando vita a un’immagine che nelle settimane seguenti scatenò numerose polemiche.

È qui che si è verificato un confronto tra Fedez e Chiara Ferragni dietro le quinte: “Meno male che non dovevi fare nulla”, furono le parole pronunciate dall’influencer. Mi dispiace è stata la risposta del marito.

Aria di crisi e vicini all’addio definitivo?

Dopo una breve discussione, La Ferragni si ritirò nei camerini, dove confidò ai suoi collaboratori di essere stanca e delusa, sottolineando che non poteva mai avere un momento di tranquillità.

Chiara si era espressa in modo inequivocabile con il marito, chiedendo di poter godere di un momento tutto per sé. Tuttavia, sembrava che Fedez fosse protagonista come sempre, senza darle spazio. La sua delusione e rabbia erano palpabili, soprattutto perché era il suo momento in un palco così prestigioso come quello di Sanremo.

C’è stato un grande momento di crisi e sembra proprio che la Ferragni abbia in qualche modo pensato di mettere un punto, definitivo. Sappiamo bene che l’amore trionfa sempre e tra i due è tornato il sereno.