venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCultura e SocietàLe voci su un presunto legame tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi:...

Le voci su un presunto legame tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi: la verità dietro i rumors

Le recenti voci riguardanti un possibile legame sentimentale tra Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi hanno attirato l’attenzione dei media, soprattutto alla luce della crisi coniugale della fashion blogger con il marito Fedez. L’entourage di Ferragni ha risposto alle speculazioni, dichiarando che i due si sono incrociati solo una volta, circa cinque o sei anni fa, durante un fashion show. Questa smentita cerca di dissipare i numerosi retroscena riportati dai giornalisti milanesi.

Ma vediamo che cosa sta succedendo, quali sono i rumors e quali sono state le smentite del team di Chiara Ferragni e la precisazione fatta da Tomaso Trussarsi nelle scorse ore sui social.

Chiara Ferragni e Tomaso Trussarsi: vecchie voci, nuove speculazioni

La discussione su una possibile relazione tra Chiara e Tomaso non è nuova. Già due anni fa, il giornalista Davide Maggio aveva suscitato interesse riguardo alla presunta storia d’amore tra i due durante un’intervista a Pomeriggio 5. Maggio aveva sottolineato le passioni condivise da entrambi, soprattutto per gli animali. Inoltre, il giornalista Alberto Dandolo aveva accennato a una “speciale amicizia” tra l’influencer e l’erede della casa di moda, soprattutto in seguito alla separazione di Trussardi dalla sua ex moglie Michelle Hunziker nel gennaio del 2022. Tuttavia, le voci si erano placate e le loro vite avevano preso direzioni diverse.

Tomaso Trussardi
Tomaso Trussardi

Nuove speculazioni e la risposta dell’entourage di Ferragni e di Tomaso Trussardi

Nonostante l’incontro tra Chiara e Tomaso sia stato descritto come puramente casuale e legato al lavoro, la speculazione su un possibile legame sentimentale è cresciuta. Mentre Ferragni ha fornito la sua versione dei fatti, anche Trussardi ha detto la sua. “Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni. Da quando era una semplice, ma talentuosa, “bloggherina”. La quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate” scrive.

“Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi…). Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti”.

Attualmente, Trussardi è ufficialmente un padre single, impegnato con le sue figlie Celeste e Sole, mentre Chiara sta concentrando le sue energie sui suoi figli Vittoria e Leone, dopo la crisi con Fedez.

Speculazioni future e il destino della storia

In conclusione, nonostante le speculazioni sulla loro presunta relazione, sia Chiara Ferragni che Tomaso Trussardi sembrano focalizzati sulle loro famiglie e sulle rispettive carriere. Resta da vedere se le voci continueranno a circolare o se questa sarà l’ultima parola su una storia che sembra più basata sulle chiacchiere che sulla realtà. Con l’attenzione mediatica che circonda le figure pubbliche come Ferragni e Trussardi, è probabile che nuove speculazioni possano sorgere nel tempo, ma per ora, sembra che entrambi abbiano altre priorità. La verità dietro ai rumors potrebbe rimanere un mistero, lasciando spazio alla libera interpretazione del pubblico.

RELATED ARTICLES

Ultime News