lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni e l'arrivo in ospedale con il bodyguard. Ecco perché l'imprenditrice...

Chiara Ferragni e l’arrivo in ospedale con il bodyguard. Ecco perché l’imprenditrice digitale ha fatto questa scelta!

Chiara ferragni si è chiusa in un addolorato silenzio. Dopo giorni di silenzio, sono stati i genitori di Fedez, Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, a fare le prime dichiarazioni sulle condizioni del figlio il 3 ottobre. Tuttavia, da allora è tornato il silenzio e nessun altro membro della famiglia Lucia-Ferragni ha rilasciato ulteriori commenti.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, datati 3 ottobre, lo stato di salute di Fedez sarebbe stabile. Ma viene costantemente monitorato, specialmente dopo la seconda emorragia che ha colpito il rapper durante il suo ricovero in ospedale.

Il video dell’Ansa

Un video diffuso dall’Ansa mostra Chiara Ferragni che ieri, 4 ottobre, ha fatto ritorno all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, accompagnata da un bodyguard. Nonostante ciò, l’imprenditrice non ha rilasciato alcuna dichiarazione e si è semplicemente girata verso la giornalista, proseguendo quindi verso l’auto che la attendeva.

La scelta di essere accompagnata da un bodyguard è stata parecchio criticata, ma probabilmente la Ferragni voleva evitare un’eventuale calca di giornalisti che l’avrebbero assaltata per avere notizie del marito. In questo momento l’imprenditrice digitale preferisce non lasciare dichiarazioni e tenere la cosa in famiglia.

Cosa sta succedendo a Chiara Ferragni

In questi giorni difficili, Valentina, la sorella minore delle Ferragni, ha preso la decisione di cancellare tutti i suoi impegni lavorativi. Aveva programmato di essere a Parigi per la settimana della moda, ma ha preferito restare vicino a Chiara e soprattutto ai suoi nipoti, Vittoria e Leone.

Non molto tempo fa, è entrata nella loro vita anche Paloma, un adorabile cucciolo di Golden Retriever, e dalle storie pubblicate su Instagram possiamo vedere come Valentina e Francesca si stiano occupando amorevolmente di lei.

Come sta Fedez

Da giovedì scorso, Federico Lucia è stato ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli. Quando Chiara Ferragni ha ricevuto la notizia, è tornata prontamente a Milano da Parigi, dove si trovava per la settimana della moda. Due ulcere hanno causato al rapper un’emorragia interna, che ha richiesto un’operazione d’urgenza.

Con un messaggio su Instagram, il cantante 34enne ha scritto: “Mi hanno letteralmente salvato la vita”, cercando di tranquillizzare i suoi seguaci che erano preoccupati per la sua salute già compromessa a causa di un tumore al pancreas.

Il dottor Massimo Falconi, che ha operato Federico un anno e mezzo fa, ha spiegato che la complicazione è stata risolta mediante terapie farmacologiche e un trattamento endoscopico per fermare il sanguinamento. Non sta assistendo direttamente Federico in questa fase, ma ha avuto una conversazione telefonica con lui.

RELATED ARTICLES

Ultime News