Chiara Ferragni a Mykonos per l’addio al nubilato della sorella Francesca: una festa emozionante!

0
332
Chiara Ferragni in vacanza a Mykonos con le sorelle
Chiara Ferragni in vacanza a Mykonos con le sorelle

Chiara Ferragni sta vivendo giorni di assoluto relax e divertimento. L’imprenditrice digitale, come riporta Novella 2000, ha preso il volo insieme ad alcuni amici per raggiungere l’affascinante isola di Mykonos, dove si terrà l’addio al nubilato di sua sorella Francesca.

Chiara Ferragni a Mykonos con le sorelle

Come sappiamo, Francesca Ferragni sarà presto sposa, il prossimo 9 settembre, quando dirà “sì” al suo storico compagno Riccardo Nicoletti. La cerimonia avrà luogo nel suggestivo Castello di Rivalta, mentre il ricevimento invece si svolgerà nella romantica cornice del castello di Gazzola, un incantevole villaggio nelle colline della provincia di Piacenza. Per rendere il tutto ancora più speciale, le sorelle Chiara e Valentina faranno da damigelle d’onore, creando un’atmosfera magica per questo giorno indimenticabile.

Le sorelle Ferragni hanno colto l’occasione per partire verso l’isola greca e festeggiare in grande stile l’addio al nubilato di Francesca. Naturalmente, questi momenti di puro divertimento non sono sfuggiti ai radar dei social media, e le tre sorelle condivideranno con i loro fan ogni dettaglio di questa straordinaria avventura in Grecia.

L’addio al nubilato di Francesca Ferragni in terra greca

“Diamo inizio al mio bachelorette”: così Francesca Ferragni ha annunciato, con un carosello di foto condivise su Instagram, l’inizio della festa per il suo addio al nubilato. Le immagini la ritraggono splendida, al tramonto e con il mare sullo sfondo, assieme alle sorelle Chiara e Valentina, alle damigelle e agli amici.

I follower della famiglia Ferragni non vedono l’ora di scoprire gli scintillanti eventi che si svolgeranno durante l’addio al nubilato. Ci saranno serate glamour, momenti unici e sorprese strabilianti? Fra i panorami mozzafiato di Mykonos e le attività organizzate per festeggiare Francesca, questa promette di essere un’avventura indimenticabile. La famiglia Ferragni sa come divertirsi e ce lo dimostra ogni volta, regalandoci uno sguardo esclusivo sulla loro vita.