sabato, Giugno 15, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni si mobilita per Milano devastata dal maltempo: le sue parole

Chiara Ferragni si mobilita per Milano devastata dal maltempo: le sue parole

Dopo che una spaventosa tempesta ha colpito Milano nell’ultimo periodo e distrutto gran parte della città, Chiara Ferragni ha deciso di scendere in campo per la sua città. Come riportato da Today, infatti, la popolare influencer avrebbe contattato il sindaco per capire come poter aiutare la città durante la crisi.

Chiara Ferragni scende in campo per Milano: i contatti con Sala

Le critiche social avevano attaccato Chiara Ferragni per non aver parlato dei terribili incendi in Sicilia, dove si trovava per le vacanze estive alle isole Eolie. In risposta, l’influencer si è messa in contatto con il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, per capire come poter aiutare il capoluogo lombardo dopo la devastazione procurata da un violento nubifragio.

Si è saputo che la Ferragni ha contattato il comune di Milano per offrire il suo supporto. Secondo quanto riportato dalla stessa influencer sui social media, il sindaco Sala le avrebbe spiegato che si sta facendo il possibile per ricostruire la città. Tuttavia, la situazione è complessa e richiederà tempo per tornare alla normalità.

Il messaggio dell’influencer per aiutare la sua città

Chiara Ferragni ha anche sottolineato che, durante il nubifragio, si è trovata in Sicilia, precisamente a Salina, una delle isole Eolie. La sua decisione di pubblicare foto felici di sé in barca durante quel periodo le ha attirato molte critiche. Molti, infatti, ritenevano che avrebbe dovuto dedicare più attenzione e supporto alle drammatiche conseguenze degli incendi in Sicilia.

Nonostante le critiche, la moglie di Fedez ha deciso di concentrarsi sul suo impegno verso Milano. Il 3 agosto, ha pubblicato un messaggio su Instagram nel quale ha descritto il suo proposito di contribuire al recupero della città. Ha specificato che si stanno valutando progetti per il ripristino del verde pubblico, in cui tutti potranno partecipare in base alle proprie possibilità. La Ferragni ha invitato i suoi follower a rimanere sintonizzati per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione a questo progetto.

La sua determinazione nel voler contribuire a ricostruire la città e il suo appello all’unione e alla solidarietà dimostrano la volontà di fare la differenza per una città, Milano, vittima degli estremi fenomeni atmosferici dell’ultimo periodo.

RELATED ARTICLES

Ultime News