Chiara Ferragni e il malinconico messaggio dopo l’arrivo di Paloma. Ecco il grande dolore dell’imprenditrice!

0
279
Chiara Ferragni

Nella residenza dei Ferragnez è approdata Paloma, una dolcissima cucciola di Golden Retriever, la cui affezione per Leone e Vittoria è ormai incontenibile. Per sorprendere i loro figli e per alleviare la dolorosa perdita di Mati, la loro amorevole cagnolina che ha tenuto loro compagnia per tredici lunghi anni, Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di regalare loro questa meravigliosa sorpresa proprio ieri.

Il post di Chiara Ferragni

Dopo una meravigliosa giornata passata in casa ad accudire e divertirsi con il nuovo membro della famiglia, Chiara Ferragni si concede un momento di riflessione sui social. Con una malinconia palpabile, la giovane imprenditrice ripensa alla sua amata Matilda: “Mi aspettavo che l’arrivo di un’altra cagnolina nella mia vita avrebbe portato un cambiamento e avrei pensato meno a Mati, la mia compagna di tredici anni”, scrive nel suo post.

“Invece, succede esattamente il contrario: ogni movimento, profumo e suono di Paloma mi riportano alla realtà delle cose. Mati è ormai una piccola nuvola a cui i miei bambini danno il saluto ogni mattina, mentre Paloma diventa la nostra nuova avventura a quattro zampe”.

Sentimenti confusi per l’imprenditrice

Chiara Ferragni cerca di mettere in parole quello che attualmente sta provando: “È un sentimento malinconico che mi avvolge: improvvisamente ho realizzato che Mati non fa più realmente parte di questa famiglia e che posso solo guardarla con i suoi occhioni dall’alto, mentre per tanto tempo è stata la mia sicurezza contro le ingiustizie del mondo. Con il tempo, si dimenticano molte cose, ma mai come il modo in cui qualcuno ci ha fatto sentire”.

Infine, si rivolge direttamente alla sua compagna di quattrozampe: “Sei stata la compagna più autentica e colma d’amore che potessi desiderare, Mati. Spero che tu possa ricordarlo sempre da quelle nuvole lassù. Mi mancherai per sempre ed è giusto così, perché un amore così profondo non svanisce mai”.

Chiara ha ricevuto un’enorme solidarietà e messaggi di affetto dai social media, soprattutto da coloro che hanno provato la stessa sofferenza e comprendono quei sentimenti così intensi.

I messaggi dei follower

Il post condiviso su Instagram ha toccato il cuore dei quasi 30 milioni di follower di Chiara Ferragni, che hanno immediatamente commentato con parole piene di emozione.

Alcuni hanno scritto: “L’amore e l’affetto che ci regalano i nostri amici a quattro zampe è davvero indescrivibile”, mentre altri hanno condiviso la convinzione che il loro amico peloso stia ancora osservando da qualche parte: “Sicuramente, da qualche parte, ti sta guardando anche adesso”.

Le parole di affetto continuavano a scorrere nei commenti: “Questa foto è di una dolcezza infinita”, ha scritto un utente, testimoniando l’immenso legame che i seguaci di Chiara provano per gli animali e l’empatia che provano per la sua situazione.