lunedì, Maggio 20, 2024
HomeAttualitàChiara Ferragni e Fedez addio social, fan preoccupati: strategia o gesto doveroso?

Chiara Ferragni e Fedez addio social, fan preoccupati: strategia o gesto doveroso?

Critiche e preoccupazione per Chiara Ferragni e Fedez. Dopo i tantissimi messaggi per la loro mossa ad Ibiza, ora i due coniugi sembrano scomparsi nel nulla. Addio social, social detox oppure mossa strategica?

Critiche per la loro vacanza a Ibiza

La vacanza di Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza ha suscitato non pochi polveroni. L’ultima polemica è emersa a seguito di alcune foto e di un video che ritraggono la famiglia mentre si dirige in spiaggia con le tate per i loro due figli, accompagnati anche da una guardia del corpo. È evidente che la coppia tenga alla sicurezza anche durante i momenti di relax in spiaggia, ma queste immagini hanno scatenato un certo sdegno tra molti utenti, i quali interpretano la presenza dei bodyguard in riva al mare come un segno di “delirio di onnipotenza”. Questo è stato commentato, ad esempio, da Alessandro Rosica, un noto esperto di gossip presente online con il nome di “Investigatore social”, in risposta alle foto e ai video condivisi da Whoopsee.

Una settimana fa, Fedez e Ferragni erano già finiti sotto il fuoco incrociato delle critiche da parte di numerosi utenti per una foto scattata su una spiaggia pubblica. Molte persone avevano interpretato quell’immagine come un tentativo calcolato, pubblicato solo per mostrare una normalità inesistente tra i lussuosi resort e le esclusive location che solitamente l’influencer-imprenditrice e il rapper frequentano. Questo ha contribuito a creare una percezione contrastante rispetto al contesto di vita a cui i milioni di seguaci sono abituati.

Chiara Ferragni e Fedez spariti dai social: mossa strategica?

Un’insolita quiete sui social per i Ferragnez? Pare proprio così. I sostenitori sono all’erta per l’assenza di attività di Chiara Ferragni e Fedez sui canali social. Molte persone si chiedono cosa possa stanno succedendo alla coppia più seguita d’Italia, poiché da diverse ore non condividono alcuna storia o post online. Esaminando il profilo della digital influencer, è evidente che l’ultimo post risale a due giorni fa. Un fatto insolito, considerando che i numerosi fan di Chiara sono solitamente abituati a vedere più aggiornamenti al giorno. Quali potrebbero essere le cause di questo silenzio?

Non solo Chiara sembra essere latitante sui social, ma anche il rapper Fedez. Nei giorni precedenti, entrambi avevano condiviso varie stories durante una vacanza in famiglia, insieme ai loro piccoli Leone e Vittoria. Inoltre, in questa occasione erano presenti le sorelle, Valentina e Francesca, insieme ai loro rispettivi partner. Tuttavia, da due giorni a questa parte, un’insolita tranquillità avvolge i loro profili social, suscitando un certo grado di sospetto tra i fan, che sono soliti vedere molto di più. Si tratterà di un dissidio? O avranno deciso di concedersi una pausa dai social? Sono interrogativi che stanno circolando. La speranza è di ricevere presto delle news in merito.

RELATED ARTICLES

Ultime News