mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàChiara Ferragni, bufera per una foto mentre la Sicilia è travolta dalle...

Chiara Ferragni, bufera per una foto mentre la Sicilia è travolta dalle fiamme: la replica alle polemiche!

Chiara Ferragni ha deciso di rispondere alle polemiche che l’hanno coinvolta dopo aver pubblicato delle foto sulle sue vacanze alle Eolie. Mentre l’isola siciliana lotta contro gli incendi che stanno devastando ampie zone, l’influencer ha mostrato un’apparente disinteresse con la didascalia “A good monday”. Ma, come riporta il Corriere della Sera, la replica alle polemiche non è tardata ad arrivare.

Chiara Ferragni nella bufera: la replica in favore della Sicilia

Chiara Ferragni si è difesa a spada tratta, con parole piene di emozione e consapevolezza della situazione. Durante una visita a Palermo, ha ammesso: “Oggi sono stata a Palermo e ho visto coi miei occhi la devastazione che questa terra sta subendo. È chiaro che tutto questo è più grande di me e di tutti noi. Ho provato a pensare cosa avrei potuto fare per dare una mano e non ho trovato una risposta, ma se le istituzioni dovessero avere bisogno di me in qualche modo, io sono qui per fare la mia parte».

Le sue parole sono state una risposta diretta alle critiche che ha ricevuto sui social, soprattutto per aver pubblicato una foto al tramonto al largo di Salina, alle Eolie, con la didascalia “Good monday”. Molti utenti social hanno sottolineato la discrepanza tra le sue parole e la situazione emergenziale che sta vivendo attualmente la Sicilia.

Fedez in difesa dell’influencer

Va sottolineato che gli incendi non hanno colpito le isole Eolie. Tuttavia la foto in costume da bagno di Chiara Ferragni, arricchita da altre immagini che pubblicizzano prodotti del suo brand, è stata oggetto di numerose controversie sui social. L’influencer ha difeso il suo post, sottolineando che è stato pubblicato prima degli incendi di ieri notte e invitando a evitare polemiche sterili. Ha inoltre affermato che il problema non è sicuramente il suo post, ma la grave situazione che sta affrontando la Sicilia.

Anche Fedez è intervenuto sulla questione, prendendo le difese della moglie. Ha inoltre sottolineato che l’allerta della protezione civile in Sicilia era stata annunciata solo successivamente al post dell’influencer. Infine, ha accusato i detrattori di alimentare polemiche inutili. Come accade spesso in questi casi, la replica di Chiara Ferragni sta dividendo il pubblico sui social. C’è chi la critica pesantemente e c’è chi la difende, riconoscendo la sua buona volontà nel cercare di aiutare la Sicilia in un momento così difficile.

RELATED ARTICLES

Ultime News