Cesare Cremonini, fuga d’amore assieme alla nuova fidanzata. Ma ancora nessuno scatto di coppia…

0
309
Vacanze d'amore per Cesare Cremonini
Vacanze d'amore per Cesare Cremonini

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono stati sorpresi insieme in vacanza alle Eolie, lontano dal caos cittadino, come riportato da Fanpage. Il cantante bolognese e la giornalista del Tg1 ormai fanno coppia fissa da un po’, ma non hanno ancora reso ufficiale la loro relazione. Nonostante ciò, entrambi hanno condiviso sui social alcuni scatti delle loro vacanze, ma nessuna foto che li ritrae insieme.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti: fuga d’amore alle Eolie

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono concessi una fuga d’amore alle Eolie, per qualche giorno di vacanza all’insegna della spensieratezza e del relax. La giornalista Rai si è divertita a esplorare le bellezze di Filicudi, immortalando sé stessa mentre sorride felice sulla barca che l’ha accompagnata nell’avventura. D’altra parte, il cantante ha deciso di catturare la bellezza mozzafiato delle Isole Eolie, ammirando la loro unicità con una dedica romantica alla magia dell’arcipelago.

Gli indizi del loro amore, non ancora ufficializzato

Nonostante i loro tentativi di mantenere la privacy della loro relazione, gli indizi sulla loro frequentazione sono iniziati a circolare già dallo scorso aprile. È stato Fanpage.it a rivelare che la persona misteriosa con cui Cesare Cremonini era stato avvistato era proprio Giorgia Cardinaletti, la giornalista del Tg1. Da allora, la coppia è stata vista insieme diverse volte, ma senza mai rilasciare dichiarazioni sulla loro storia d’amore.

Il settimanale Chi, nelle sue chicche di gossip, aveva già anticipato le intenzioni serie del cantante bolognese verso la Cardinaletti, ma ancora non ci sono state conferme ufficiali. In ogni caso, pare che la storia d’amore della coppia proceda a gonfie vele. Al momento l’intenzione da parte di entrambi è quella di non uscire allo scoperto, ma conservare il loro nascente sentimento nella riservatezza più assoluta. Anche per questo non sono ancora stati diffusi scatti di coppia che ufficializzino il loro amore.