mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàCeline Dion, il ritorno in pubblico che i fan aspettavano: ecco dove...

Celine Dion, il ritorno in pubblico che i fan aspettavano: ecco dove è stata avvistata!

Celine Dion ha fatto la sua prima uscita pubblica dopo tre anni di assenza dai riflettori, e l’ha fatto con uno stile indimenticabile. La cantante, che negli ultimi anni ha dovuto affrontare la sindrome della persona rigida, una grave patologia neurologica che limita i suoi movimenti e la sua capacità di parlare, ha deciso di rompere il silenzio ed è apparsa in pubblico durante una partita di hockey su ghiaccio.

Celine Dion, uscita pubblica dopo tre anni

Come riporta il Corriere della Sera, l’emozione di rivedere Céline Dion sul palcoscenico della vita è stata travolgente per i suoi fan di tutto il mondo. La cantante ha assistito alla partita tra i Vegas Golden Knights e i Montreal Canadiens presso la T-Mobile Arena di Las Vegas. Al suo fianco erano presenti anche i suoi tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, di 13 anni.

Ma non è tutto. La celebre cantante ha anche concesso ai suoi fan il privilegio di una foto sui social media. Dopo la partita, infatti, si è scattata un selfie con Chantal Machabée, capo della comunicazione dei Montreal Canadiens, che ha immediatamente condiviso la foto sul suo account Instagram. Chantal ha anche scritto, nella didascalia della foto social, che hanno avuto una bellissima visita alla partita di Las Vegas, e che l’intero team è così felice di aver incontrato Celine Dion e di aver conosciuto la sua famiglia.

Celine Dion (foto ANSA)

La malattia della cantante e le parole della sorella

La malattia di Céline Dion, la sindrome della persona rigida, è stata una sfida difficile per l’artista. La sua condizione neurologica progressiva ha reso sempre più difficile per lei muoversi e parlare, ma ha combattuto con tutte le sue forze. La sorella di Céline, Claudette, ha parlato dell’impatto che la malattia ha avuto sulla cantante. Hanno provato numerose medicine, ma finora nessuna ha funzionato, ha spiegato. Inoltre, crede che Céline abbia bisogno di riposarsi. È sempre stata determinata a essere la migliore e a raggiungere i massimi risultati, ma il cuore e il corpo vogliono comunicarle qualcosa di importante, ed è fondamentale che lei ascolti.

Nonostante le difficoltà che ha affrontato, Céline Dion ha sempre dimostrato una forza e una determinazione straordinarie. La sua voce potente e la sua presenza magnetica hanno conquistato i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. La sua prima uscita pubblica dopo tre anni è stata un momento di gioia e commozione. Soprattutto per i fan che, dopo un lungo periodo di silenzio social, hanno avuto modo di riavere notizie della propria beniamina.

RELATED ARTICLES

Ultime News