lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàCecilia Rodriguez rompe il silenzio: “Stiamo cercando di avere figli, ma non...

Cecilia Rodriguez rompe il silenzio: “Stiamo cercando di avere figli, ma non è facile”. Ecco le confessioni della showgirl!

Mentre Belen sta affrontando una nuova crisi con suo marito Stefano De Martino, sua sorella Cecilia Rodriguez invece è completamente immersa nei sentimenti che la legano al suo compagno Ignazio Moser da quasi sei anni.

Attualmente, la coppia sta godendo del sole e del clima meraviglioso di Mykonos, mantenendo viva la loro passione che non è mai svanita nel corso degli anni.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, hanno dichiarato: “Ci siamo trovati e ogni giorno nutriamo il nostro amore”, dimostrando di essere ancora innamorati come nel primo giorno.

La vita sentimentale di Cecilia è al centro dell’attenzione, mentre si cerca di risolvere la situazione complicata tra Belen e Stefano.

Le gravidanze smentite di Cecilia Rodriguez

Durante la sua relazione con l’ex ciclista, conosciuto al Grande Fratello Vip, la modella Cecilia è stata spesso oggetto di voci su una presunta gravidanza, notizie che sono state puntualmente smentite dai fatti e dalle parole stesse.

Tuttavia, Cecilia ha condiviso il suo forte desiderio di diventare madre, anche se al momento questo desiderio non si è ancora realizzato. In un’intervista, ha confidato: “Avremmo voluto avere figli prima, ma diventare genitori non è così semplice come spesso si racconta. Stiamo cercando di realizzare questo desiderio.”

Cecilia ha anche rivelato di aver preso qualche chilo di peso, ma ha specificato che non è ancora in dolce attesa: “Quando mia madre mi ha dato alla luce, aveva preso 28 chili, quindi mi sto preparando in anticipo”, ha scherzato.

E il matrimonio?

Attualmente, possiamo affermare con certezza che il matrimonio di Cecilia e Ignazio si avvererà. Inizialmente, la data delle nozze era fissata per novembre scorso, ma è stata successivamente posticipata ad agosto e poi ancora a ottobre 2023 per questioni organizzative.

Tuttavia, sembra che l’evento tanto atteso si terrà in primavera del 2024. Questo matrimonio sarà una testimonianza dell’amore che hanno costruito insieme grazie al loro impegno a stare uniti.

Cecilia, in merito a questa unione, ha dichiarato: “Quando sei con la persona che ti piace, che è quella giusta per te, non devi mai mollare. Non è una cosa che capita a tutti”. Inoltre, ha sottolineato che i litigi sono inevitabili all’interno di ogni coppia.

Ma per lei sono un modo per esprimere ciò che non riuscirebbe a dire normalmente: “Ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a comunicare in modo pacato. E poi facciamo pace”.

RELATED ARTICLES

Ultime News