venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCultura e SocietàCecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio in arrivo con Belen damigella e...

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: matrimonio in arrivo con Belen damigella e Jeremias testimone

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato la tanto attesa data del loro matrimonio durante un’intervista a Verissimo. La coppia, le cui radici amorose risalgono a sette anni fa, quando si sono incontrati nella Casa del Grande Fratello, ha condiviso i dettagli dell’evento che segnerà l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: un matrimonio da sogno

“Abbiamo deciso di sposarci il 30 giugno, una domenica“, ha rivelato Cecilia, spiegando anche i dettagli dell’organizzazione. “Abbiamo optato per una celebrazione divisa in due giorni. Il primo sarà dedicato alle nostre famiglie, mentre il secondo sarà riservato agli amici, con circa 200 invitati“.

Nonostante qualche divergenza sull’elenco degli ospiti, la coppia è stata concorde su gran parte degli aspetti dell’evento. “Eravamo d’accordo su quasi tutto. Sulla struttura eravamo d’accordo, sugli invitati ci siamo scontrati di più“, ha raccontato Cecilia.

Ruoli speciali per il giorno delle nozze

Una delle scelte più emozionanti riguarda il ruolo di damigella d’onore, che sarà interpretato da Belen Rodriguez, la sorella di Cecilia. “Belen sarà la nostra damigella d’onore, come ho fatto io al suo matrimonio. Le ho dato questo ruolo perché se lo merita e mi accompagnerà bene, lei è brava a calmarmi nei momenti di ansia”, ha spiegato commossa la futura sposa.

Jeremias, fratello di Belen e anch’egli presente al Grande Fratello al momento dell’incontro della coppia, sarà il testimone di Cecilia. “Ho sempre pensato che il testimone del matrimonio è uno che ha vissuto la storia”, ha commentato la sorella della sposa. “Lui è il testimone perfetto. Si è beccato anche tante litigate nostre.”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Dettagli del matrimonio tanto atteso

I dettagli personali non mancano: “Santiago, il nostro cagnolino, ha chiesto di portare gli anelli“, ha scherzato Ignazio. Tuttavia, Cecilia sembra aver preso una decisione ferma riguardo a questo aspetto.

Non mancano le emozioni anche da parte delle famiglie degli sposi. La madre di Ignazio ha scritto una toccante lettera che ha fatto commuovere la coppia durante l’intervista a Verissimo. “Ha portato Belen all’altare, ora gli toccherà con la più piccola”, ha dichiarato Cecilia riguardo al padre di Belen, Gustavo.

Emozioni condivise

La felicità per il loro matrimonio è condivisa da tutti, inclusi i loro cari. “Ho chiesto l’autorizzazione alla mia famiglia per sposarmi, perché ci tengo a loro, ho chiesto anche a Santiago e ha detto che lui è contentissimo perché gli piacciamo come coppia e ci vede felici”, ha detto Cecilia.

Con l’annuncio della data e dei dettagli, l’attesa per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si fa sempre più intensa, mentre il conto alla rovescia per il grande giorno è già iniziato. La coppia sembra essere pronta ad affrontare insieme questa nuova avventura, circondata dall’affetto dei loro cari e dalla gioia di un amore che ha resistito al tempo e alle prove della vita.

RELATED ARTICLES

Ultime News