giovedì, Luglio 18, 2024
HomeAttualitàCecilia Rodriguez ai ferri corti, la lite sul red carpet di Venezia...

Cecilia Rodriguez ai ferri corti, la lite sul red carpet di Venezia è stata ripresa da tutti: parole agghiaccianti!

Cecilia Rodriguez al Festival di Venezia è stata pinzata da un video: una grande lite e parole agghiaccianti? Facciamo chiarezza.

Mostra del Cinema di Venezia 2023: la sorella di Belen al top

La Mostra del Cinema di Venezia 2023 è attualmente in corso, rappresentando uno degli eventi più attesi dell’anno. Il famoso tappeto rosso di Venezia è stato solcato da una parata di celebrità del mondo del cinema, tra cui spiccano nomi come Adam Driver e il giovane talento Jacob Elordi. Inoltre, la presenza di influencer è diventata una consuetudine, invitati a promuovere abiti e prodotti di bellezza. È stato il momento anche di Cecilia Rodriguez, che ha calcato la passerella in occasione della prima del film “Poor Thing,” diretto da Yorgos Lanthimos e con Emma Stone e Mark Ruffalo nel cast.

Per l’evento, la sorella minore di Belen ha optato per un audace abito giallo limone con uno scollo all’americana. Un ricco spacco laterale profondo e un corpetto decorato da vistose catene dorate. Il vestito porta la firma di Dundas, il marchio creato da Peter Dundas, rinomato stilista e ex Direttore Creativo di prestigiose case di moda come Emilio Pucci e Roberto Cavalli. Il suo look è stato ammirato da molti, soprattutto per l’audacia nella scelta dei colori, che ha portato un tocco di vivacità in un Festival caratterizzato da abiti prevalentemente scuri.

Cecilia Rodriguez, lite sul red carpet del Festival di Venezia?

La partecipazione di Cecilia Rodriguez a Venezia ha generato discussione anche per un motivo inaspettato. Alcuni giorni dopo la sua apparizione sul tappeto rosso, Deianira Marzano ha reso noto un episodio insolito accaduto proprio in quel frangente. L’esperta di gossip ha condiviso un video sulle sue storie Instagram, nel quale Cecilia è stata immortalata mentre posava davanti ai fotografi. Tutto sembrava procedere normalmente fino a quando è stata catturata in una conversazione con uno dei membri del personale di sicurezza. È sembrato a tutti sfociare in una piccola discussione.

Le parole esatte scambiate tra Cecilia e il guardia del corpo e la causa precisa della presunta lite non sono chiare. L’audio del video non è sufficiente per comprenderne i dettagli. Tuttavia, sembra che Cecilia abbia reagito con un certo fastidio dopo aver udito il commento del guardia del corpo, rispondendo con un secco “Ma che c’entra? Allora… C’è lui qua davanti.” Successivamente, si può sentire un’altra voce che le grida “Cecilia, non ti preoccupare,” dando adito all’ipotesi di un malinteso o di una iniziale incomprensione. In breve, basandoci sulle informazioni limitate a disposizione, sembra esserci stato un momento di tensione tra Cecilia e un membro del personale di sicurezza.

Ora, spetta a Cecilia Rodriguez decidere se fornire ulteriori dettagli sugli eventi accaduti o se preferirà smentire completamente le voci di gossip che circolano in merito.

RELATED ARTICLES

Ultime News