lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàCaterina Balivo si lascia andare durante la prima puntata sulla Rai: gli...

Caterina Balivo si lascia andare durante la prima puntata sulla Rai: gli utenti si dividono

Buona la partenza di Caterina Balivo su Rai Uno. La conduttrice si è lasciata andare e gli utenti si sono divisi tra i vari commenti.

Caterina Balivo e il suo ritorno su Rai Uno

Caterina Balivo fa il suo atteso ritorno alla conduzione in Rai con il programma “La Volta Buona,” che va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì. Dopo aver lasciato il timone del pomeriggio di Rai 1 per ben tre stagioni televisive, Caterina torna a far compagnia al pubblico, escludendo solamente i giorni del sabato e della domenica. Questo nuovo capitolo nella sua carriera è stato inaugurato nel pomeriggio di lunedì 11 settembre 2023, insieme ad altri programmi della nuova stagione, tra cui “La Volta Buona.”

Nel corso della prima puntata, Caterina Balivo ha manifestato apertamente l’emozione che provava per il suo rientro in Rai. Durante l’anteprima della trasmissione, la conduttrice napoletana ha rivolto parole sincere al pubblico. Ha condiviso i pensieri che l’hanno accompagnata nella decisione di accettare l’offerta di tornare in onda su Rai 1. Ha confessato di aver dedicato del tempo alla riflessione prima di prendere questa importante decisione. Poi ha spiegato le motivazioni che l’hanno spinta a condurre “La Volta Buona” dal lunedì al venerdì.

Ha raccontato che ha accettato l’incarico dopo aver ponderato attentamente le circostanze. Ha espresso la sua grande emozione per questa nuova avventura, sottolineando che il programma si prefigge di raccontare tutte le volte in cui la vita riserva sorprese, momenti di meraviglia e inaspettate opportunità.

Ha evidenziato che non sempre è facile comprendere queste occasioni speciali, ma si è impegnata a fare ogni sforzo per analizzarle e renderle chiare al pubblico. Con determinazione, ha dichiarato il suo impegno nel cercare di far comprendere queste situazioni straordinarie, motivo per cui il programma porta il nome “La Volta Buona”.

Di cosa tratta il programma?

“La Volta Buona” condotta da Caterina Balivo intratterrà il pubblico di Rai 1 nel primo pomeriggio con interviste, giochi a premi e coinvolgendo gli spettatori attraverso telefonate da casa. Ogni puntata vedrà la presenza di un co-conduttore, con Tullio Solenghi affiancandola nella prima puntata. Nella seconda puntata, in programma nel pomeriggio del 12 settembre 2023, sarà Francesco Polantoni a condividere il palco con Caterina.

Inoltre, il programma ospiterà vari ospiti nel suo studio. Nella prima puntata, sono stati i protagonisti della soap opera “Il Paradiso delle Signore” a fare visita a Caterina Balivo. Il futuro di questa nuova avventura televisiva di Caterina Balivo nella Rai è ancora tutto da scoprire, ma la conduttrice napoletana è pronta a vivere appieno questa nuova esperienza.

RELATED ARTICLES

Ultime News