Home Cultura e Società Caterina Balivo riparte dalla tv e dà uno schiaffo alle critiche: la...

Caterina Balivo riparte dalla tv e dà uno schiaffo alle critiche: la risposta da applausi!

0
295
Caterina Balivo, la replica alle critiche
Caterina Balivo, la replica alle critiche

Caterina Balivo si appresta a fare il suo ritorno in televisione su Rai1, a partire da lunedì 11 settembre, con il nuovo programma “La volta buona”. La conduttrice, in un’intervista a Chi, ha rivelato che il momento in cui ha deciso di ascoltare se stessa è stato un vero punto di svolta nella sua vita. Ha imparato a non farsi influenzare da ciò che era considerato giusto dagli altri, ma ha scelto solo ciò che la rispecchiava realmente.

Caterina Balivo torna in tv: tutto su “La volta buona”

Quando ha lasciato il suo precedente programma “Vieni da me”, come riporta Il Messaggero, Caterina Balivo finalmente ha dato ascolto alla sua voce interiore. Ha spiegato che si è fermata per riflettere su ciò che stava accadendo nel mondo e per dedicarsi alla sua famiglia.

Ora, però, è pronta a tornare al centro della scena. Il suo nuovo programma, La volta buona, sarà contemporaneo e punterà sulla leggerezza e il divertimento, senza fronzoli. Racconterà le eccellenze italiane nell’ambito sociale, culturale, sportivo e imprenditoriale. Sarà un intrattenimento puro, che non trascurerà l’attualità. Ci saranno interviste, giochi, musica e saranno presenti anche collegamenti e momenti di conversazione informale. Inoltre, finalmente ci sarà il pubblico in studio.

La replica ironica che spegne le critiche

Caterina Balivo affronta anche le critiche che riceve. Con fermezza, afferma di non essere brutta, di non avere drammi e di avere una famiglia. Ha raggiunto il successo a una giovane età e, con una risposta da applausi contro le critiche, rivela che se fosse invidiosa probabilmente si starebbe anche antipatica. Le critiche, a suo dire, arrivano quando una donna ambiziosa mostra di non volersi mortificare e di avere una propria visione chiara. Tuttavia, sottolinea che queste critiche non provengono dalle donne che la conoscono da tempo, che sanno chi è davvero.

Nonostante qualche disillusione, la conduttrice predilige concentrarsi sulle gioie della sua vita. Il suo matrimonio con Guido Maria Brera e i suoi due figli, Guido Alberto e Cora, sono fonti di grande felicità. I suoi figli sono una meraviglia della natura, ognuno a suo dire con la propria personalità.