lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCultura e SocietàCaterina Balivo punta proprio su di loro: chi ci sarà nel cast...

Caterina Balivo punta proprio su di loro: chi ci sarà nel cast de La volta buona!

Enzo Miccio, Dario Salvatori, Gianni Ippoliti e il professor Broccoli sono solo alcuni dei nomi che vedremo nel nuovo varietà del primo pomeriggio di Rai1, condotto da Caterina Balivo, La volta buona. A riportarlo è TvBlog: ecco le prime succose anticipazioni sul programma.

Caterina Balivo torna in Rai con un nuovo format: La volta buona

La volta buona è un concentrato di tutto ciò che fa bene al cuore: storie di vita che risplendono di positività nei campi sociale, culturale, imprenditoriale e sportivo, oltre che nel mondo dello spettacolo. Ma non solo, ci saranno anche vicende attuali che terranno i telespettatori incollati allo schermo.

Caterina Balivo ha annunciato con emozione il suo ritorno in televisione con “La Volta Buona”. Una scelta strategica fatta dal direttore Angelo Mellone, che ha riconosciuto in lei una conduttrice di talento. Ed è anche un ritorno a casa per la conduttrice, che ha già ottenuto grandi successi nel passato. “La Volta Buona” sarà anche un modo per raccontare la bellezza della provincia italiana, un vero motore del nostro paese. La Rai vuole che questo programma porti serenità ed eleganza, un momento di relax e divertimento per gli spettatori.

Il cast fisso, da Umberto Broccoli ad Enzo Miccio

Durante questo agosto di riunioni e progetti, si sono diffuse le prime indiscrezioni sul cast fisso che accompagnerà Caterina Balivo nel programma. Uno dei nomi che circolano è quello del professor Umberto Broccoli, ex conduttore di “Tele Sogni”. Un altro volto noto della Rai che vedremo in “La Volta Buona” è Gianni Ippoliti. Potrebbe avere uno spazio personale, diverso dal suo consueto ruolo nella rassegna stampa rosa di “Unomattina in Famiglia”.

Non possiamo dimenticare il contributo di Enzo Miccio, il famoso conduttore televisivo, e di Dario Salvatori, un grande esperto musicale. Angelo Mellone ha l’obiettivo di creare un programma competitivo, con uno stile unico, dedicato all’intrattenimento e con uno sguardo attento al mondo delle fiction. Non a caso, ha chiamato due suoi fedelissimi, Marco Zampetti e Carola Ortuso, per garantire la qualità e l’originalità del programma.

In “La Volta Buona” verranno studiate nuove formule di intervista, in un ambiente quasi teatrale, che permetteranno agli ospiti di esprimersi al meglio. Il titolo stesso del programma, “La Volta Buona”, racchiude l’essenza di questo show: intrattenimento, cultura, eccellenze italiane e storie positive.

RELATED ARTICLES

Ultime News