lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàCarolina Marconi: torna la paura per il cancro. Dopo gli ultimi controlli...

Carolina Marconi: torna la paura per il cancro. Dopo gli ultimi controlli qualcosa sembra essere andato storto!

Attraverso un post dettagliato su Instagram, Carolina Marconi ha voluto tenere informati i suoi fedeli follower riguardo agli ultimi risultati degli accertamenti a cui si sottopone regolarmente dopo la sua diagnosi di cancro al seno. La modella, nonché ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha condiviso apertamente ciò che è accaduto.

Il post di Carolina Marconi

Dopo accurati riflessioni, Carolina Marconi ha deciso di condividere un aggiornamento sulla sua situazione di salute attraverso un post sui social, considerando che i suoi numerosi seguaci l’hanno accompagnata durante il momento più difficile della sua vita. La modella ha riferito che le indagini di mammografia ed ecografia sono risultate negative, tuttavia la TAC ha segnalato la presenza di qualcosa sul fegato.

In conseguenza di ciò, la Marconi dovrà sottoporsi ad un’altra risonanza con il contrasto per chiarire l’esatta natura della problematica. Non sembra mai esserci tregua per la sua salute.

La paura di Carolina Marconi per il ritorno della malattia

Dopo aver ricevuto i risultati, Carolina Marconi ha deciso di prendersi una pausa dai social per elaborare ciò che ha scoperto. Ha spiegato che si è trattato di una sorpresa sconvolgente e che ha provato timore. Adesso, dovrà solo aspettare che la chiamino per procedere con gli esami necessari.

Quando il suo oncologo le ha telefonato per comunicarle di dover effettuare questo nuovo controllo, Carolina ha confessato che le gambe le tremavano e il suo cuore batteva velocemente.

In quel momento tutto ciò che stava facendo ha improvvisamente perso senso e ha sperimentato una sorta di blocco mentale. Ora le restano ancora due settimane di incertezza e, essendo una persona ansiosa, si chiede come riuscirà a sopravvivere a tutto ciò.

Il prossimo controllo a breve

Carolina Marconi ha spiegato che sta cercando di tenere sotto controllo le sue paure fino al momento del controllo previsto tra due settimane. Ha dichiarato che è difficile, molto difficile, ma che bisogna accettare la situazione, mantenere un atteggiamento positivo e non permettere alle preoccupazioni di invadere la mente.

Adesso l’importante è concentrarsi sullo stare bene, lavorare, dipingere, mettere ordine in casa, prendersi cura del giardino, cucinare e tenere la mente libera. Non ha senso stare a letto a piangere e pensare sempre al peggio.

Ha poi concluso che ha deciso di condividere tutto ciò con i suoi follower per far sentire meno soli tutti coloro che si trovano nelle sue stesse circostanze. Infine, ha lanciato un messaggio di solidarietà e di sostegno: “Abbiamo tutti bisogno di forza in questi momenti difficili. Stringiamoci la mano e cerchiamo di fare il possibile. Grazie di cuore, vi voglio bene”.

RELATED ARTICLES

Ultime News