giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàCarlo Verdone: l'annuncio social per ritrovare l'attrice di Acqua e Sapone e...

Carlo Verdone: l’annuncio social per ritrovare l’attrice di Acqua e Sapone e lei si fa viva. Ecco cosa fa oggi!

Carlo Verdone ha voluto condividere un post per ritrovare la carissima amica Natasha Hovey, con la quale aveva girato il film “Acqua e Sapone” nel lontano 1983. Nonostante siano stati completamente persi i contatti, il noto attore desidera solo il meglio per lei e spera che possa mantenere sempre quell’indimenticabile dolcezza nel suo sguardo, che rappresenta il suo carattere e la sua anima.

Con la pubblicazione di questo post sui social, Verdone ha aperto una porta verso la riconnessione con Natasha, sperando che possa leggerlo e prendere contatto. La risposta è stata straordinaria, con molti fan che si sono uniti all’appello e hanno aiutato a diffondere il messaggio.

La risposta di Natasha Hovey

“Ciao Carlo, eccomi!”, il messaggio eloquente è stato inviato a Verdone dall’attrice Natasha Hovey tramite il Corriere. Lei ha condiviso i dettagli della sua vita tranquilla a Miami, lontana dal mondo dello spettacolo. Oggi, all’età di 56 anni, Natasha è sposata con un medico reumatologo e ha un figlio di 24 anni di nome David.

Dopo aver recitato in film come “Acqua e Sapone” e “Compagni di scuola” con te, oltre ad altri progetti per la Rai, Natasha ha deciso di trasferirsi in Francia per amore e ha costruito una famiglia che è ancora tutto per lei.

Nonostante abbia intrapreso un nuovo corso nella sua vita, Natasha non nutre alcun rimpianto riguardo alla sua scelta di lasciare l’Italia e l’industria cinematografica. A volte, insieme a David, ha cercato di rivedere i film in cui è stata protagonista da giovane, ma ha notato che l’umorismo di pellicole come “Acqua e sapone” non è immediatamente comprensibile in Francia, poiché le culture sono diverse.

Il ricordo di Carlo Verdone

Il ricordo di Carlo Verdone e dell’esperienza sul set di “Acqua e Sapone” rimane uno dei più belli della sua giovinezza. Carlo ha condiviso che ricorda soprattutto le grandi risate sul set, con scherzi continui. In quell’occasione, c’erano decine di tecnici e operatori intorno a loro, e la presenza costante di sua madre.

Oggi, Carlo si chiede se sarebbe ancora possibile girare un film di quel genere, poiché sembra che manchi l’innocenza che caratterizzava “Acqua e Sapone”. Tuttavia, sottolinea che quello che emerge dal film è solo tanta tenerezza.

Da qualche anno, la vita di Natasha Hovey si svolge in America con la sua famiglia. Durante la sua esperienza a Miami, Natasha ha notato la presenza di molti gatti randagi, molti dei quali non sterilizzati, che vivono in condizioni estreme di necessità, senza cibo o un rifugio. Insieme ad altri volontari, si occupa di prendersi cura di loro.

Natasha stessa ha sei gatti come compagni. Inoltre, ha rivelato che quando tornerà in Italia, dove sua madre ora vive a sud di Napoli, intende assolutamente incontrare Carlo Verdone, sua madre Elettra non potrebbe essere più orgogliosa. Le rischiammo il ristorante tutto e tanto bene mi ricordo di quando realizzammo “Compagni di scuola” insieme.

“Intanto può stare tranquillo che mi metterò in contatto con lui privatamente”, assicura. Natasha ha anche condiviso che anche se si tiene lontana dai social media, non sente la necessità di utilizzarli poiché una volta che si inizia, non si smette più, come con i computer. Alla fine, è felice così come stanno le cose.

RELATED ARTICLES

Ultime News