Michelle Hunziker e Ilary Blasi: Capodanno tra le cime svizzere con i fidanzati

0
96
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (foto Instagram)

Il 2024 è sbocciato all’insegna della magia e dell’amore per le celebrità italiane Michelle Hunziker e Ilary Blasi, le quali hanno trascorso il Capodanno a 3000 metri di quota in un resort esclusivo nelle maestose vette svizzere. Accompagnate dai rispettivi fidanzati, Alessandro Carollo e Bastian Muller, le due celebrità hanno condiviso romantici momenti sotto la neve, inaugurando così un nuovo anno in grande stile.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: un Capodanno incantato

Le immagini delle diapositive di inizio anno pubblicate su Instagram mostrano la Blasi in perfetto abbinamento con Muller, mentre la terzogenita di Ilary, Isabel Totti, completa la famigliola perfetta. Dall’altra parte, Michelle Hunziker ha festeggiato con le figlie Sole e Celeste Trussardi, circondata dall’affetto dell’osteopata romano Alessandro Carollo, di cui è innamorata follemente.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: Capodanno tra le vette svizzere

Le due vip hanno inaugurato il nuovo anno con un gruppo di amici in un resort di lusso, brindando al 2024 tra le cime innevate sorseggiando vin brulè. La lunga tavola con la didascalia “Che gruppo” su Instagram ha immortalato l’atmosfera festosa di questa serata unica, confermando la loro scelta di trascorrere momenti speciali in compagnia di persone care.

Atmosfera esclusiva

“La notte di Capodanno, a 3000 metri mentre nevica… un sogno!” ha condiviso entusiasta Michelle Hunziker sui social, postando video e foto di momenti romantici nella baita innevata. Indossando cappello e pelliccia, ha raccontato il suo entusiasmo: “Sto bevendo il vin brulè. Allora, siamo a 3000 metri d’altezza in una bellissima baita, sta nevicando e l’anno non potrebbe iniziare meglio!“. Alessandro Carollo ha condiviso la stessa atmosfera senza però pubblicare selfie di coppia, preservando la loro intimità.

Rosso, neve e principesse

Ilary Blasi ha sfoggiato un vestito rosso per la festa di Capodanno sulla neve, accompagnata da Bastian Muller e la piccola Isabel Totti. In un terzetto perfetto, la conduttrice ha camminato tra la neve come una principessa, mano nella mano con la sua terzogenita, mentre Muller si divertiva a fotografarle prima di un selfie di fine anno, catturando attimi di pura complicità familiare.

Michelle Hunziker e Ilary Blasi
Michelle Hunziker e Ilary Blasi (foto Instagram)

Michelle Hunziker e Ilary Blasi: amicizia che cresce

La complicità tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi è evidente, rafforzata ulteriormente durante il 2023. Le due conduttrici Mediaset, già unite da vacanze estive in Sardegna, hanno scelto di iniziare il nuovo anno insieme. Michelle ha mostrato grande sostegno a Ilary dopo l’uscita del documentario “Unica”, in cui la romana ha raccontato la sua separazione da Francesco Totti, dimostrando la solidità del loro legame.

Dal passato al presente

Le due amiche avevano già trascorso insieme le vacanze estive in Sardegna, e Michelle aveva conosciuto Bastian Muller sin dall’inizio del suo legame con Ilary. Il passato e il presente sembrano intrecciarsi, specie considerando la possibilità che Alessandro Carollo sia stato presentato a Ilary Blasi già la scorsa estate in Sardegna, sebbene nessuna delle due abbia confermato questa indiscrezione.