Can Yaman tensione con Francesca Chillemi: un video rivela qualcosa di agghiacciante

0
478
Can Yaman e Francesca Chillemi
Can Yaman e Francesca Chillemi

Qual è la situazione tra Can Yaman e Francesca Chillemi? I due attori principali di Viola come il Mare, dopo un periodo di separazione dovuto anche agli impegni di Yaman sul set della sua nuova serie televisiva in Ungheria, si sono finalmente riuniti per iniziare le riprese della seconda stagione. Tuttavia, in un video inedito condiviso da Mediaset, sembra che ci sia qualcosa di più di uno scherzo scherzoso tra i due attori, sembra quasi una mini vendetta da parte di Chillemi.

Il ritorno di Viola come il mare

I fan di uno dei personaggi più amati di Can Yaman e della famosa serie televisiva “Viola come il Mar” possono finalmente respirare un sospiro di sollievo. L’attore turco, che ha conquistato i cuori di milioni di persone, ha ufficialmente ripreso il ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir nella seconda stagione di questa straordinaria produzione firmata Lux Vide.

Dopo il grande successo della prima stagione, in cui ha recitato al fianco di Francesca Chillemi, Yaman si è preso una pausa di sei mesi per dedicarsi alla realizzazione della serie “El Turco”, che presto sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming Disney+.

Can Yaman e Francesca Chillemi ai ferri corti?

Prima di intraprendere la sua nuova avventura emozionante, che lo ha visto coinvolto in un cast internazionale e un copione completamente in lingua inglese, Yaman ha iniziato a distanziarsi da Francesca nonostante la loro fantastica sintonia.

Non sono chiare le ragioni di questo comportamento tra i due attori e si vocifera che Can abbia voluto fare chiarezza sulla sua intenzione di non interferire mai in una relazione già esistente (considerando che Chillemi è attualmente impegnata con Stefano Rosso, da cui ha avuto anche una figlia). Tuttavia, è necessario capire se questa sia davvero la motivazione dietro la sua decisione o se ci siano altri motivi.

Un recente video pubblicato sull’account Instagram ufficiale di Mediaset mostra Can e Francesca durante la loro prima giornata di riprese insieme. Questi due attori hanno spesso intrattenuto il pubblico con le loro battute giocose, ma questa volta sembra che tra loro ci sia una tensione molto palpabile. Quando Chillemi tenta di scherzosamente riprendere il collega, questi reagisce in modo cupo e si rivolge a Giovanni Nasti per trovare conforto. Il video ha destato perplessità in molti: che sia tutto uno scherzo inscenato per i follower? Tutto è possibile.