Can Yaman svela il suo segreto alle fan: una novità che sta mandando tutte in delirio

0
374
Can Yaman segreto
Can Yaman segreto

Can Yaman, l’acclamato attore turco, ha deciso di concedersi una breve pausa dalle riprese di Viola come il Mare 2, immergendosi nella magnifica bellezza della Costiera Amalfitana. Durante la sua permanenza in questa affascinante località, ha avuto l’onore di incontrare uno dei grandi maestri della pasticceria italiana, il quale ha svelato attraverso un post su Instagram di avere un ambizioso progetto in cantiere insieme a lui. Tuttavia, resta ancora un mistero di quale natura sia questo interessante progetto.

Can Yaman svela un piccolo segreto: fan in delirio

Le riprese della seconda stagione di Viola come il Mare hanno ufficialmente preso il via e, in egual modo ufficiale, Can Yaman fa nuovamente parte del cast nel ruolo dell’affascinante ispettore capo Francesco Demir. Nonostante le notizie riguardo ad un possibile addio del personaggio, Can ha dichiarato di essere pronto a tornare sul set che gli ha regalato grandissime soddisfazioni. È al fianco di Francesca Chillemi con la quale il rapporto si è fatto decisamente più teso e meno amichevole rispetto a quanto mostrato pubblicamente lo scorso anno.

In questi giorni, dopo essere stato visto in compagnia della star di Gomorra, Can si è concesso un meritato periodo di relax nella meravigliosa atmosfera della Costiera Amalfitana.

L’attore turco ha nuovi progetti in cantiere?

L’improvvisa uscita dell’attore dal set ha suscitato notevole incertezza tra i suoi fieri sostenitori, che temono che Yaman abbia accettato di interpretare alcune scene e abbia in qualche modo richiesto l’eliminazione del personaggio di Demir. Si tratta di un sospetto comprensibile, tuttavia al momento non vi sono conferme in merito.

Nel frattempo, Can ha avuto l’opportunità di incontrare Sal de Riso, uno dei più celebri pasticceri chef italiani, ed ha immortalato l’incontro con un sorriso rilassato come mai prima d’ora. Che ci siano progetti in corso tra i due?

È risaputo che Can ha una grande passione per la cucina, tanto che c’è stata la voce che l’attore turco stesse pensando di aprire un ristorante a Roma ispirato allo stile del Salt Bea, dopo essersi interessato alle ricette a base di carne e alla griglia. Non ci resta che aspettare di avere qualche nuova e golosa novità da parte del bel turco.