Can Yaman, notte di passione con Demet Ozdemir: quel segreto svelato sta facendo il giro del mondo

0
469
Can Yaman e Demet
Can Yaman e Demet

Can Yaman e Demet Ozdemir, notte di passione? C’è un piccolo segreto che sta facendo il giro del mondo: i due attori ci nascondono qualcosa?

Can Yaman e Demt Ozdemir hanno un segreto?

Un sorprendente e sperato gossip sta circolando riguardo alla relazione tra Can Yaman e Demet Ozdemir, i celebri protagonisti della popolare soap opera “Daydreamer”. Si dice che i due attori, oltre a riprendere la loro frequentazione, stiano pianificando di rivelare ufficialmente la loro relazione appena il loro nuovo progetto su Mediaset sarà confermato.

È ben noto che molti fan di “Daydreamer” hanno segretamente sperato che i due attori principali della serie turca possano essere insieme nella vita reale. La speciale chimica che hanno mostrato sul set ha alimentato numerosi pettegolezzi, ma sia Can Yaman che Demet Ozdemir hanno sempre affermato di essere solo amici, nonostante l’innegabile connessione evidente davanti alle telecamere.

Nel 2020, tuttavia, i due amici hanno avuto divergenze e si sono allontanati, arrivando persino a smettere di seguirsi su Instagram. Questo ha dato spazio ai media turchi per speculare sulla loro presunta relazione segreta, che si diceva fosse naufragata portandoli a un brusco distacco e alla decisione di non avere più contatti.

Cosa dice il gossip in merito a questa coppia di attori?

Recentemente, Can Yaman è tornato in Turchia per il lutto che lo ha colpito. Da qui è iniziato un nuovo gossip, alimentato da voci provenienti da Grand Hotel, che sostiene che i due abbiano avuto una relazione segreta durata anni che ora sarebbe riemersa. Questo così tanto da spingere Can a chiedere a Demet di valutare l’opportunità di lavorare insieme a lui in Italia.

C’è addirittura chi ipotizza che Can e Demet non abbiano mai interrotto la loro relazione segreta e che le relazioni con Diletta Leotta e Oguzhan Koc siano state costruite per nascondere la loro storia d’amore.

Si sostiene che la loro fiamma si sia riaccesa quando Can è tornato a Istanbul per una terapia dopo un infortunio sul set de “El Turco”, ristabilendo così i legami con Ozdemir. Al momento, i due attori non hanno né confermato né smentito queste voci, ma c’è chi dice che potrebbero farlo una volta che Mediaset annunci ufficialmente la nuova serie in cui saranno protagonisti. Insomma, un gossip e rumors che mettono curiosità: non ci resta che aspettare novità in merito!