giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàCan Yaman, l’attore turco punta il dito senza freni “Siete veramente ridicoli”

Can Yaman, l’attore turco punta il dito senza freni “Siete veramente ridicoli”

Can Yaman, l’attore turco che ha fatto girare la testa a tutte le donne nel mondo, sbotta fortemente e si lascia andare con pesanti dichiarazioni. La sua vita privata è stata come messa in vetrina e quanto accaduto negli ultimi tempi lo ha fortemente penalizzato. Un lungo sfogo su Instagram che ha lasciato i fan senza parole.

Can Yaman senza freni: su chi ha puntato il dito?

Il popolare attore turco Can Yaman ha preso di mira il mondo del gossip che circonda la sua vita privata. Con un post su Instagram, ha lanciato un duro attacco contro coloro che alimentano fittizi rapporti amorosi per aumentare la loro esposizione sui social.

“Non ho tempo per queste sciocchezze”

ha detto Yaman, che si è sempre tenuto lontano da questi giochi di potere.

“Se avessi davvero una ragazza, sarei io a decidere quando e come renderò pubblico il nostro rapporto”.

In ogni momento in cui il suo fascino magnetico lo rende argomento di discussione, Can Yaman ha chiesto di essere giudicato per le sue azioni e non per la fantasia di coloro che vogliono sfruttarlo a ogni costo. Can si è allontanato in ogni modo dal mondo del gossip, ma è impossibile non interessarsi di lui e delle sue relazioni amorose – presunte o vere che siano.

L’attore non ha potuto fare a meno di evidenziare che tutta questa giostra non porti a nulla, se non a fargli perdere totalmente la fiducia:

“Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta“

L’attore turco Yaman e le sue nobili iniziative

Ma c’è molto di più dietro un bel volto e un bravo attore. Can è anche il cuore pulsante dell’Associazione Can Yaman for Children ets.  Una nobile iniziativa che presta assistenza ai bambini e agli adolescenti nel sistema sanitario pubblico italiano.

Quello che desidera Yaman è che si vada oltre la facciata e oltre una vita privata priva di dettagli interessanti. Ha evidenziato di sapere che il pubblico lo ami per ciò che fa e che i suoi fan non si interessano delle sue storie sentimentali.

Quindi, sebbene il gossip lo cerchi continuamente, la vera anima di questo artista è quella di cui tutti avrebbero bisogno: il coraggio di parlare in pubblico e alzare la voce per chi ha bisogno di aiuto. E per questo lo amiamo ancora di più.

RELATED ARTICLES

Ultime News