martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàCan Yaman, la romantica dedica fa il giro del web e riempie...

Can Yaman, la romantica dedica fa il giro del web e riempie i fan di gioia: “…nel mio cuore…”

Can Yaman ha ufficialmente annunciato di interpretare il ruolo dell’ispettore capo Francesco Demir nella seconda stagione della serie “Viola come il Mare”. Dopo mesi di speculazioni sul suo coinvolgimento nella fiction di Canale 5, a causa del suo comportamento eccentrico durante la trasmissione degli ultimi episodi della prima stagione, l’attore ha finalmente confermato la sua presenza sul set. Ieri, dopo il primo giorno di riprese, Can ha condiviso un post su Instagram piuttosto insolito che sembra avvalorare un intrigante gossip sul suo conto.

Ripartono le riprese di Viola come il mare

Per la gioia di tutti, c’è la conferma dell’inizio ufficiale delle riprese della seconda stagione di “Viola come il Mare”. La celebre fiction di Canale 5, che vede come indiscussi protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi. Durante la prima stagione, fra Can e Francesca è nata una complicità speciale che ha suscitato l’interesse dei curiosi del gossip, tanto da far ipotizzare che sul set si sia scatenata una scintilla tra i due, nonostante l’impegno sentimentale della splendida siciliana con l’imprenditore Stefano Rosso.

Uniti, più affascinanti che mai, sul tappeto rosso di Venezia hanno incantato i loro fan, che avrebbero desiderato vederli insieme anche nella realtà. Tuttavia, qualcosa si è frantumato poco dopo quell’esperienza, e Yaman ha preso una decisione decisiva prendendo le distanze da Chillemi.

L’interprete ha fatto in modo di spiegare il motivo del suo allontanamento, comunicando con sincerità la sua imminente partenza per l’Ungheria, dove ha vissuto per un lungo periodo di sei mesi per le riprese della nuova serie televisiva El Turco, che presto sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Disney +. Tuttavia, è evidente che ci siano altri motivi che hanno portato alla separazione da Francesca.

Il post di Can Yaman che fa gioire i fan

Attualmente, i due brillanti interpreti sono nuovamente uniti, tuttavia Can mantiene una distanza adeguata, ignorando cortesemente Chillemi, persino quando lei condivide piacevoli ricordi del loro tempo sul set. I sospetti hanno gradualmente preso forma fino a concretizzarsi quando, poche ore fa, Can ha scritto un particolare post su Instagram per festeggiare l’inizio delle riprese di “Viola come il Mare 2”:

“La prima stagione avrà sempre un posto speciale nel mio cuore per tanti motivi ed è stata un’esperienza unica…”

Sono parole enigmatiche che hanno fatto scattare una curiosità in più ai suoi follower. Intanto, non vedono l’ora di rivederlo nella seconda stagione della fiction.

RELATED ARTICLES

Ultime News