martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàCan Yaman, il retroscena con Francesca Chillemi solletica la curiosità: sta succedendo...

Can Yaman, il retroscena con Francesca Chillemi solletica la curiosità: sta succedendo davvero!

Sta succedendo davvero? Il retroscena su Can Yaman e Francesca Chillemi ha fatto esplodere letteralmente il gossip!

Can Yaman e Francesca Chillemi, il retroscena alimenta il gossip

Intrighi e pettegolezzi tornano a circondare una delle “coppie impossibili” più discusse di recente, quella composta da Can Yaman e Francesca Chillemi. Il luogo d’incanto che ha riportato in vita questa speculazione è il set di “Viola come il mare” seconda stagione dove i due attori sono nuovamente protagonisti. Al momento, le riprese dei nuovi episodi della serie sono in corso per la prossima trasmissione su Canale 5. Ma cosa è successo veramente?

Secondo quanto riferito dalla rivista “Nuovo” sarebbe stata una scena romantica a far scattare qualcosa. I due attori potrebbero essersi avvicinati a tal punto da quasi sfiorarsi con un bacio. Tutto ciò, però, lontano dalle occhiate delle telecamere. È ancora incerto se si sia trattato di una prova per prepararsi alla scena ufficiale o se tra i due ci sia qualcosa più di una semplice amicizia. È fondamentale sottolineare che queste indiscrezioni sono per ora prive di conferme.

Tra rumors e verità

Questa non rappresenta certo la prima volta in cui si è insinuata l’idea di una possibile relazione o comunque interesse tra Yaman e Chillemi. I rumors tra Francesca Chillemi, protagonista di “Che Dio ci aiuti,” e l’attore turco era emerso per la prima volta nell’autunno del 2021, quando lavoravano insieme sul set di “Viola come il mare.”

Yaman e Chillemi
Yaman e Chillemi

In quel periodo”Chi” – settimanale italiano – li aveva sorpresi mentre uscivano dalla residenza romana di Can Yaman, alimentando così ulteriormente i sospetti di un legame sentimentale.

La vita personale di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi è da tempo impegnata in una relazione stabile con Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, noto come il patron di Diesel. La coppia ha una figlia, Rania, nata nel 2016. Nonostante il costante chiacchiericcio, Francesca e Stefano hanno continuato a mostrare una forte unione giorno dopo giorno e sono ancora insieme al giorno d’oggi.

C’è chi sostiene che Stefano potrebbe essere venuto a conoscenza dell’amicizia tra Francesca e Can Yaman, ma che abbia deciso di perdonarla. Tuttavia, queste informazioni dovrebbero essere affrontate con circospezione. In conclusione, con la seconda stagione, sono nuovamente affiorate le voci su questi due attori.

Resterà da vedere se gli stessi protagonisti sceglieranno di confutare nuovamente le speculazioni o se decideranno di mantenere un silenzio eloquente. Come spesso accade, la realtà potrebbe rivelarsi molto più intricata di quanto sembri.

RELATED ARTICLES

Ultime News