Can Yaman, i rumors parlano chiaro: l’attore non bada al gossip e lascia il set

0
486
Can Yaman
Can Yaman

Can Yaman è uno degli uomini più desiderati del momento. Attore di grande successo, tutti in Italia vogliono sapere cosa fa e dove va. Al momento ha lasciato il set di Viola come il mare e ha stupito tutti gli utenti. Non si interessa del gossip e nonostante i rumors prende sempre decisioni definitive.

Can Yaman lascia il set per una pausa rigenerante

Can Yaman ha deciso di concedersi una pausa meritata dalle riprese della seconda stagione di “Viola come il Mare” e dagli impegni con i suoi numerosi fan. Durante il suo tour italiano, durante il quale ha avuto modo di incontrare i suoi ammiratori e raccogliere fondi per la sua associazione benefica, il celebre attore turco è stato avvistato nei fantastici locali di Poltu Quatu, in Sardegna.

Dopo aver annunciato il suo ritorno sul set di “Viola come il Mare 2”, la serie televisiva prodotta da Lux Vide e che andrà in onda quest’autunno in prima serata su Canale 5, Can Yaman ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza. La torrida estate del seducente attore turco è iniziata con un bellissimo progetto benefico, che lo ha portato a visitare alcune delle maggiori città italiane, al fine di incontrare di persona le sue fan più appassionate. Questo per devolvere il ricavato di quelle indimenticabili serate all’associazione “Can Yaman for Children”, in collaborazione con l’ospedale Umberto I di Roma.

L’attore non è passato inosservato in Sardegna

Così, Can non aveva ancora avuto l’opportunità di prendersi una pausa e sembra che il momento propizio sia finalmente arrivato. È in procinto di immergersi nuovamente nelle riprese della serie televisiva dove ricoprirà il ruolo affascinante dell’Ispettore Capo Francesco Demir. Questo personaggio è il tormento e al contempo la delizia della protagonista, Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi. Nel frattempo, Yaman sembra essere al centro dell’attenzione di due programmi Mediaset per la prossima stagione televisiva.

L’attore è giunto in Sardegna, più precisamente a Poltu Quatu, dove si concentrano i locali più esclusivi e famosi della vivace scena notturna sarda, frequentati spesso anche da personaggi VIP. In questi giorni, per esempio, si trovano lì anche Michelle Hunziker e Ilary Blasi.