Home Attualità Can Yaman e Demet Ozdemir, l’indiscrezione sconvolgente mai emersa: “C’è una cosa...

Can Yaman e Demet Ozdemir, l’indiscrezione sconvolgente mai emersa: “C’è una cosa che nessuno sa…”

0
965
Can Yaman e Demet Ozdemir
Can Yaman e Demet Ozdemir

Can Yaman e Demet Ozdemir hanno un segreto? L’esperto di gossip fa emergere una indiscrezione incredibile. Nessuno sino ad oggi lo ha mai saputo e i fan sono rimasti letteralmente senza parole.

La coppia più amata della TV

Sin dai primi giorni dell’inizio della loro collaborazione sul set di Daydreamer, Can Yaman e Demet Ozdemir si sono sempre resi conto di dover dichiarare pubblicamente di non avere mai avuto una relazione amorosa. Tuttavia, è forse possibile che le loro parole non corrispondano alla realtà? In un periodo in cui i due si trovano lontani l’uno dall’altra – Can sul set di Viola come il Mare e Demet in vacanza in Grecia – ecco che improvvisamente spunta un nuovo e assurdo gossip che coinvolge i protagonisti della celebre soap turca.

Le devote sostenitrici di Can Yaman hanno nutrito la speranza, pregato fervidamente e implorato le divinità celesti, con la speranza di veder realizzata una relazione tra il loro amato attore e Demet Ozdemir, anche nella realtà. Questa speranza è stata messa nell’angolo in modo definitivo quando Yaman ha avviato una storia sentimentale con Diletta Leotta, una relazione che si è poi conclusa. Nel frattempo, Demet ha sposato il cantante Oguzhan Koc. Oltretutto, le strade di Can e Demet si sono separate anche geograficamente: l’attore si è trasferito stabilmente a Roma, in Italia, mentre la sua splendida collega è rimasta in Turchia, continuando ad incantare gli spettatori con le sue straordinarie interpretazioni.

Can Yaman e Demet Ozdemir: qual è questo segreto

Secondo le ultime notizie circolate da Alessandro Rosica, sembra che l’amore tra Can e Demet non si sia mai interrotto e che i due si siano riconciliati durante l’evento di lancio di Disney+, la piattaforma di streaming che finalmente ha fatto il suo arrivo anche in Turchia. Secondo le voci di corridoio, durante la serata, i due si sarebbero allontanati per una conversazione privata e avrebbero poi lasciato l’evento insieme, senza fare ritorno alle rispettive abitazioni:

C’è però una cosa che nessuno sa..Quella notte Demet non tornerà a casa, Can nemmeno. Ad oggi posso dire solo una cosa con estrema fermezza, i due non sono semplici amici e si sentono continuamente”

L’esperto di gossip ha quindi dichiarato che il cantante sposo di Demet starebbe facendo di tutto perché la verità non esca allo scoperto. Per ora dobbiamo prendere tutto questo come una indiscrezione, attendendo come sempre conferme nel prossimo futuro.