lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàCan Yaman, dopo il lutto fa un regalo alle sue fan molto...

Can Yaman, dopo il lutto fa un regalo alle sue fan molto apprezzato: i commenti sono da censura

Dopo il grave lutto che lo ha colpito, Can Yaman ha deciso di fare un picolo regalo alle sue fan. I commenti sono veramente da censura.

Il lutto di Can Yaman e l’abbraccio della famiglia

Durante un improvviso ritorno in Turchia per i funerali del nonno, Can Yaman ha trascorso del tempo con la sua famiglia, abbracciando la madre Gulten e il padre Guven dopo mesi di separazione. Nel suo paese natale, l’attore ha fatto felici le sue fan con un’affascinante foto a bordo piscina, esibendo la sua inconfondibile sensualità.

Can Yaman è tornato di corsa in Turchia mentre avrebbe dovuto tornare sul set di “Viola come il Mare 2” per girare nuove scene con Francesca Chillemi. La causa è stata una triste perdita: il nonno dell’attore è scomparso, spingendo Can a voler essere vicino alla sua famiglia in questo momento difficile. Nonostante la separazione dei genitori, Gulten e Guven, Can ha sempre sottolineato l’amore e il sostegno che ha ricevuto dalla sua famiglia, superando qualsiasi divisione legale.

Proprio grazie a questa atmosfera di affetto e comprensione, Can Yaman ha trovato il coraggio di abbandonare la carriera di avvocato per intraprendere quella di attore. Ha ottenuto un grande successo grazie a ruoli in soap turche come “Daydreamer” e “Mr Wrong”, conquistando poi il pubblico italiano con “Viola come il Mare” e raggiungendo una fama internazionale con la nuova serie “El Turco”, presto disponibile su Disney+. Oltre a ciò, ha in programma di interpretare Sandokan in un remake della celebre serie degli anni Settanta, anche se le riprese sono state ritardate a causa degli impegni dei protagonisti.

Il regalo che ha sconvolto le fan

Nel frattempo, in Turchia, Can si gode il suo ritorno in patria e condivide un’immagine che lo ritrae in posa, di spalle, con un costume da bagno mentre si trova in una piscina con vista sul Bosforo. Un’immagine di grande impatto visivo, che ha suscitato un’onda di apprezzamenti su Instagram. Alcuni di queste sono da censura considerando l’entusiasmo delle sue follower. Al contrario mentre trascorreva delle meritate vacanze in Sardegna, Can ha scelto di mantenere la sua privacy, evitando di condividere dettagli dei suoi giorni di relax e divertimento a Poltu Quatu.

RELATED ARTICLES

Ultime News