martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàCaduta Libera, errore imperdonabile di Mediaset: addio al noto concorrente

Caduta Libera, errore imperdonabile di Mediaset: addio al noto concorrente

Gli utenti non perdonano Mediaset per l’errore commesso su Caduta Libera. Il noto concorrente ha così fatto un passo indietro ed è andato via dal programma. C’è fermento in merito alla questione e alcuni fan del programma sostengono che si sarebbe potuto agire diversamente.

Mediaset, errore con Caduta Libera: addio al campione

Gli utenti più attenti si sono resi conto di un errore commesso da Mediaset in merito al noto programma Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Per capire bene bisogna fare chiarezza. Le repliche del programma vengono mandate in onda su Mediaset Extra.

L’errore è stato imperdonabile: sarebbero state trasmesse su Mediaset Extra alcune puntate in anticipo, non ancora mandate in onda su Canale 5. Per questo motivo gli utenti si sono resi conto di quanto accaduto, segnalando l’errore direttamente a Mediaset.

Gli utenti hanno commentato e non hanno perdonato il gesto, accusando l’azienda di poca attenzione nei riguardi dei fan del programma e dei concorrenti. Michele Marchesi, il noto e longevo campione di Caduta Libera, lascia la trasmissione di spontanea volontà.

La decisione è stata presa dal campione avendo sottratto troppo tempo al suo lavoro e dovendo tornare alla vita di tutti i giorni.

Le parole di Gerry Scotti

Michele Marchesi entra di diritto nella storia di questo programma, essendo stato il campione più longevo. È stato campione 103 volte e ha vinto una somma che supera i 656.000 euro. Nella puntata del 21 giugno, come hanno visto tutti, si è ritirato: moltissimi non erano sorpresi avendo già visto la puntata erroneamente in anticipo.

Il campione ha salutato Gerry Scotti, con la quale ha condiviso moltissimi momenti felici e divertenti.

Anche Gerry ha ringraziato e salutato il campione, trattenendo le lacrime:

 “È bello che tu abbia deciso spontaneamente di darci questa comunicazione”

Purtroppo l’emozione non gli ha permesso di prendere il montepremi finale. Può ritenersi comunque soddisfatto per la sua vincita.

Il concorrente ha deciso a malincuore di lasciare il posto ad un altro concorrente, ritornando alla sua vita di tutti i giorni. I fan del programma lo hanno salutato tramite social, sgridando a voce alta Mediaset per quell’errore imperdonabile nel mandare la puntata in anticipo su Mediaset Extra.

RELATED ARTICLES

Ultime News