giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCultura e SocietàBruce Willis, la malattia peggiora: il racconto dell'ex Demi Moore fa rabbrividire!

Bruce Willis, la malattia peggiora: il racconto dell’ex Demi Moore fa rabbrividire!

Bruce Willis è attualmente in una situazione molto difficile a causa della demenza frontotemporale. Questa condizione, che colpisce di solito persone tra i 40 e i 60 anni, rende difficile per l’attore ricordare le persone e gli eventi che facevano parte della sua vita. Secondo fonti a lui vicine, come riporta TgCom24, i suoi ricordi sono sempre più sbiaditi e non gli è stato possibile riconoscere l’ex moglie, Demi Moore.

Bruce Willis non riconosce più Demi Moore: il racconto dell’ex

Recentemente, Demi Moore ha fatto visita a Bruce Willis, che lei considera ancora una persona molto importante nella sua vita. Tuttavia, è rimasta sconvolta nel constatare che l’ex marito non la riconosceva come la donna con cui era stato sposato per diversi anni, e come la madre delle loro figlie. La malattia di Willis ha comportato una serie di sintomi, come problemi di equilibrio, rallentamento nei movimenti e rigidità delle articolazioni. Inoltre, ha notato cambiamenti nel suo comportamento e nella sua abilità comunicativa.

La diagnosi della demenza è stata comunicata alla famiglia nel febbraio del 2023. Questa malattia può causare gravi disturbi cognitivi, cambiamenti di personalità e sbalzi d’umore. Per l’attore, la malattia significa che i suoi ricordi e le sue abilità cognitive sono sempre più limitati. Tuttavia, sembra che riesca ancora a riconoscere la sua moglie attuale e i suoi figli. In particolare, quando la figlia Rumer lo visita con il nipotino Lou, Willis esprime una gioia palpabile.

Bruce Willis (foto ANSA)

La malattia dell’attore e le rivelazioni della moglie

Tuttavia, quando si tratta di Demi Moore, la situazione diventa più triste. Secondo una fonte anonima, Bruce Willis non riesce a riconoscere l’ex moglie. Questo è un colpo molto duro per coloro che amano l’attore e la stessa Demi. La malattia di Willis ha già portato via gran parte di ciò che rendeva la sua vita appagante, come la capacità di recitare, di fare sport e di lavorare in generale.

La moglie di Willis, Emma, ha rivelato alla stampa che la demenza è una malattia difficile e che colpisce tutta la famiglia. La diagnosi è stata una notizia sconvolgente, ma ora Emma e la famiglia cercano di affrontarla insieme. Molti dei fan di Willis si sono uniti per esprimere la loro preoccupazione e il loro sostegno all’attore sui social, attestando il loro rispetto e la sua importanza nella loro vita. Molti sono consapevoli che la demenza colpisce molte persone e che è una malattia che può avere impatti molto dolorosi su chi ne è affetto e sulle persone che, come Demi Moore, hanno una relazione stretta con il malato.

RELATED ARTICLES

Ultime News