Britney Spears rivedrà i suoi figli prima del loro trasloco? La decisione spetta a loro

0
577
Britney Spears
Britney Spears

Kevin Federline non forzerà i figli a rivedere la madre, Britney Spears, prima del loro definitivo trasferimento alle Hawaii.

Come riporta TMZ, la decisione di rivedere la mamma spetta esclusivamente a loro, i quali sarebbero tuttora indecisi.

Britney Spears, la decisione dei figli prima del loro trasferimento

Britney Spears non vede i suoi figli da oltre un anno, una linea temporale che potrebbe allungarsi ancora di più. TMZ ha infatti appreso che Kevin Federline, ex marito della popstar, non costringerà i suoi figli a vedere la loro mamma prima di partire per le Hawaii.

Fonti con conoscenza diretta dicono che i due figli della coppia, Sean e Jayden, faranno le proprie valutazioni. E decideranno loro stessi se salutare la loro mamma prima del trasloco ad agosto.

Le fonti del sito di gossip americano dicono che al momento i ragazzi non avrebbero ancora preso una decisione definitiva.

Per quanto riguarda Kevin Federline, è stato riferito che sta incoraggiando i suoi ragazzi a vedere la madre, ma non prenderà la decisione per loro e non li costringerà ad incontrarla se non sono d’accordo.

Un passo in avanti importante da parte del rapper e ballerino, nel tentativo di ristabilire i rapporti con l’ex moglie. Ora, però, la palla passa ai loro figli, prima del definitivo trasferimento con il padre alle Hawaii.

La richiesta di Kevin Federline alla cantante

Come rivelato da TMZ, l’avvocato di Kevin Federline, Mark Vincent Kaplan, avrebbe inviato una lettera all’avvocato di Britney Spears, Mathew Rosengart, a maggio, chiedendo se fosse stata disposta a consentire ai ragazzi di trasferirsi alle Hawaii con il padre e la sua nuova moglie, Victoria Prince.

Il rapper aveva bisogno dell’approvazione della cantante per portarli via, e ha persino posto una scadenza per la risposta.

Rosengart ha risposto con qualche giorno di anticipo, confermando che Britney non si sarebbe opposta al trasferimento, e dando dunque il via libera al trasloco.

Britney, a seguire, ha condiviso una dedica social per i suoi figli dopo aver approvato il viaggio alle Hawaii. E ha definito Sean Preston il suo “primo amore“, condividendo una sua foto del passato con in braccio Jayden, che allora aveva 4 anni.