lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBritney Spears prossima al divorzio da Sam Asghari: si annuncia un dura...

Britney Spears prossima al divorzio da Sam Asghari: si annuncia un dura battaglia legale. Ecco perché!

La storia d’amore tra Britney Spears e Sam Asghari è giunta al termine. Dopo 14 mesi di matrimonio, l’attore ha presentato la richiesta di divorzio dalla popstar, da cui si era separato già da qualche tempo. La notizia è stata diffusa da TMZ e dalla rivista People.

Secondo quanto riportato da Page Six, Sam Asghari sarebbe disposto a rivelare informazioni “estremamente imbarazzanti” su Britney Spears se il loro accordo prematrimoniale non verrà riesaminato. Pare che l’attore stia cercando di ottenere un mantenimento economico più sostanzioso di quanto inizialmente concordato dopo la loro separazione.

Evidentemente, l’ex moglie non sembrerebbe incline ad accettare questa richiesta e avrebbe dunque ampliato la sua squadra legale. A supporto della cantante è stata richiamata l’avvocato Laura Wasser. La famosa esperta di divorzi tra le celebrità, l’aveva già assistita nel 2008 durante la sua separazione dal precedente marito Kevin Federline. In quell’occasione per la custodia dei loro due figli, Sean Preston, attualmente 17enne, e Jayden, ora 16enne.

Spunta anche un presunto tradimento

La fine del matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari si preannuncia come una battaglia legale senza esclusione di colpi. Dopo mesi turbolenti segnati da voci di crisi e sospetti di tradimento.

Nel frattempo, i fan della popstar hanno espresso la loro preoccupazione per la natura dei suoi post sui social. Spesso infatti sono contraddistinti da contenuti hot e senza senso, accusando addirittura Asghari di essere il diretto responsabile. La coppia ha inoltre affrontato una tragica perdita, con un aborto spontaneo occorso nel maggio del 2022.

La storia d’amore tra Britney Spears e Sam Asghari

Britney Spears e Sam Asghari hanno scambiato voti nella loro dimora di Thousand Oaks, California, il 9 giugno 2022, di fronte a un gruppo di ospiti selezionati tra cui Selena Gomez, Drew Barrymore, Paris Hilton e Madonna.

La cerimonia è stata un’occasione di gioia e festa, che giunge a seguito di una lunga battaglia legale tra la cantante e suo padre, che aveva esercitato il controllo sulla sua vita per oltre 13 anni.

Se per Sam Asghari, 29 anni, questo è il suo primo matrimonio, per Britney Spears, 41 anni, è la terza volta che si getta nell’unione coniugale.

Prima di lui, la cantante era stata sposata per meno di tre giorni nel 2004 con l’amico d’infanzia Jason Alexander, il quale aveva tentato di minare la sua unione con Asghari ed era poi stato condannato per violazione di domicilio e aggressione.

Nello stesso anno, Spears aveva convolato a nozze con il ballerino Kevin Federline, padre dei loro due figli adolescenti di cui Britney detiene la custodia. Tuttavia, la coppia si separò tre anni più tardi.

RELATED ARTICLES

Ultime News