Britney Spears e il botox: la decisione radicale raccontata su Instagram!

0
267
Britney Spears e la decisione sul botox
Britney Spears e la decisione sul botox

Britney Spears, protagonista di una recente crisi mediatica, ha deciso di dire basta al botox. Attraverso un video pubblicato su Instagram, come riportato dal Corriere della Sera, la famosa cantante ha raccontato le sue avventure con le iniezioni antirughe, svelando che per due settimane si è sentita come se fosse stata picchiata, impedendole di uscire di casa.

Britney Spears rinuncia al botox: la drastica decisione

Questa esperienza ha portato Britney Spears a prendere una decisione radicale: non utilizzerà mai più il botox. Con un linguaggio schietto e diretto («Fuck botox»), la popstar ha espresso la sua insoddisfazione riguardo al trattamento estetico. Ha ammesso che il botox ha gonfiato la sua fronte e abbassato le sue palpebre, creando un effetto sgradevole.

Ha inoltre sottolineato che non ha senso spendere così tanti soldi, ben 4 mila dollari, per apparire per le prime due settimane come se fosse stata picchiata. Il suo ultimo chirurgo le aveva detto che era una situazione “normale”, ma per lei non lo era affatto.

Gli effetti dei ritocchini sul suo aspetto fisico

Britney Spears ha utilizzato il botox sia sulla fronte che sulle labbra. Tuttavia, mentre le iniezioni labiali hanno prodotto un risultato soddisfacente con un aspetto sottile e grazioso, la stessa cosa non si può dire per la fronte. Al posto delle iniezioni, la cantante ora utilizza cerotti estetici. Tuttavia, ci si chiede cosa ne pensino i suoi fan, dato che da tempo la cantante ha disattivato la sezione commenti sui suoi post sui social media. In un video precedente, simile a molti altri che ha fatto in passato, la popstar si esibisce in un ballo in costume da bagno e alla fine mostra il dito medio, segno della sua frustrazione e rabbia.

Nel frattempo, si fanno sempre più frequenti le voci su una possibile crisi in corso con il marito, Sam Asghari. La popstar sembra aver rimosso ogni traccia del suo compagno dai suoi account social. Ciò ha alimentato speculazioni e pettegolezzi sulla situazione della coppia: solo il tempo dirà cosa riserverà il futuro alla popstar.