lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBradley Cooper e Gigi Hadid hanno intenzioni davvero serie. Ecco tutte le...

Bradley Cooper e Gigi Hadid hanno intenzioni davvero serie. Ecco tutte le indiscrezioni sulla loro relazione!

Recentemente fotografati mentre uscivano da un club a New York, Gigi Hadid e Bradley Cooper sono diventati la coppia più discussa sulla scena internazionale. Nonostante non abbiano ancora ufficializzato la loro relazione, l’attore e la supermodella non si sono nascosti.

L’uscita dal club di fronte ai paparazzi è una testimonianza del fatto che intendono vivere la loro storia d’amore pubblicamente. Anche se Cooper e Hadid non si tenevano per mano, il fatto stesso di lasciare il locale senza cercare di evitare gli obiettivi dei fotografi ha già sottolineato le loro intenzioni sincere.

Un insider ha ora dichiarato a Page Six che i due sembrano essere molto coinvolti l’uno nell’altro.

Il rapporto tra Bradley Cooper e Gigi Hadid e gli avvistamenti di coppia

L’informante intervistato da Page Sia ha menzionato un crescente “attrazione” che è emersa in modo “veloce”. La fonte specifica che questa attrazione va oltre l’aspetto fisico e include anche una connessione mentale. “Sono costantemente insieme ogni giorno,” aggiunge la fonte.

Negli ultimi giorni, gli incontri della nuova coppia sono diventati sempre più frequenti. La supermodella e l’attore sono stati avvistati insieme in un rinomato teatro del Greenwich Village, il Lucille Lortel Theatre, dove hanno assistito allo spettacolo “Danny and the Deep Blue Sea”. Pochi giorni dopo, Hadid e Cooper sono stati di nuovo insieme, questa volta all’uscita del club privato Zero Bond, sempre a New York.

In quest’occasione, non hanno esitato a mostrarsi di fronte ai paparazzi che li attendevano all’esterno, trasmettendo un chiaro messaggio sulla loro relazione e la volontà di non nascondersi.

Un’altra fonte, rivelando ulteriori dettagli, ha sottolineato che la coppia condivide un senso dell’umorismo simile e sono entrambi genitori single. Entrambi hanno figli da relazioni precedenti; Bradley è padre di Lea, nata dalla sua ex compagna Irina Shayk, mentre Gigi ha una figlia con il cantante Zayn Malik. Ciò ha avvicinato ulteriormente i due, dato che comprendono i reciproci impegni come genitori single.

Ci sono voci che suggeriscono che Irina Shayk, ex compagna di Bradley, non vedrebbe di buon occhio la nuova relazione, soprattutto considerando i 20 anni di differenza tra loro. Infatti nei giorni passati si è vociferato di una crescente frustazione dell’ex di Cooper, che vanta ancora un grande rapporto di amicizia con l’attore. A quanto pare, secondo alcune indiscrezioni Irina Shayk avrebbe detto a Bradley Cooper che questa relazione non avrebbe avuto futuro.

Tuttavia, a supporto della coppia, c’è la comune amica Taylor Swift, che avrebbe offerto loro la sua villa a Rhode Island per permettere loro di conoscersi meglio, lontani da occhi indiscreti. Insomma un valido supporto per far progredire in fretta la loro relazione, già molto promettente.

RELATED ARTICLES

Ultime News