Bomba sulla famiglia reale, spunta un ex cognato che racconta tutto: lui era l’amante di lei!

0
121
Letizia Ortiz (Foto ANSA)
Letizia Ortiz (Foto ANSA)

La famiglia reale spagnola è stata investita da uno scoop che sta facendo il giro del mondo: chi era l’amante di Letizia Ortiz?

Famiglia reale spagnola: lo scoop sta facendo il giro del mondo

Jaime del Burgo, attraverso il libro di Jaime Peñafiel intitolato “Letizia ed io” rivela una lunga storia d’amore segreta con la regina di Spagna, Letizia Ortiz. Il cronista granadino descrive del Burgo come “il suo grande amore.”

La cronaca rosa spagnola è scossa dal presunto scandalo che coinvolge Letizia Ortiz, regina consorte di Spagna dal 2014, e il suo ex cognato, Jaime del Burgo. Sarebbero protagonisti di una lunga e segreta storia d’amore. Lo scorso sabato, l’uomo d’affari e investitore ha catturato l’attenzione sui social con la condivisione di una foto della regina accompagnata da un messaggio d’amore. Tuttavia, il tweet è stato cancellato poco dopo. Jaime Peñafiel ha deciso di narrare i dettagli della loro relazione nel suo libro “Letizia e io. Quali segreti nasconde la regina Letizia?”

Letizia Ortiz (Foto ANSA)
Letizia Ortiz (Foto ANSA)

Un messaggio di Jaime del Burgo su Twitter, accompagnato da una foto della regina Letizia è stato pubblicato su un Tweet. Il tweet, pubblicato due giorni fa, è stato però successivamente rimosso.

Come risponde la famiglia reale allo scoop?

Il tweet sembra essere stato un anticipo del dettagliato resoconto fatto a Jaime Peñafiel, racchiuso nel libro “Letizia ed io,” nel quale si parla della lunga relazione segreta con la regina.

Il libro sembra narrare ogni dettaglio della relazione mantenuta segreta tra i due. La storia si sviluppò attraverso quattro fasi: dal 2002 al 2004 fu una relazione appassionata, dal 2004 al 2010 agirono come “amici e confidenti” prima di riprendere la storia d’amore in modo “più duraturo e continuativo” tra il 2010 e il 2011. Nel 2012, diventarono “cognati” quando del Burgo sposò Telma Ortiz, la sorella della regina.

Nel 2004, del Burgo non era a conoscenza che Letizia Ortiz fosse già fidanzata con il principe Filippo. L’invitò a cena proponendole di sposarlo e aveva persino un anello di fidanzamento in tasca. Tuttavia, Letizia gli rivelò di aver incontrato un uomo che le avrebbe cambiato completamente la vita: Felipe di Borbone e di Grecia.Nonostante il matrimonio di Letizia Ortiz con il principe Filippo VI nel maggio 2004, Jaime del Burgo avrebbe sostenuto che la loro storia d’amore continuò. Il libro afferma che del Burgo avrebbe conservato prove della relazione segreta.

Nel 2010, durante un momento vicino alla piscina di casa sua, Letizia avrebbe confessato di amarlo. Pensarono di fuggire in America per avere un figlio tramite madre surrogata, ma la pubblicazione di alcune foto della regina con il principe costrinse a interrompere i piani. Nel agosto 2011, Letizia Ortiz avrebbe concluso la loro relazione, dicendo a del Burgo che non potevano continuare così. Successivamente, lui sposò la sorella di lei, Telma, ma il matrimonio durò solo due anni.