lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBoateng di nuovo single: il gesto social non passa inosservato e fa...

Boateng di nuovo single: il gesto social non passa inosservato e fa esplodere il gossip

Boateng single di nuovo? Sembra proprio che anche con sua moglie le cose siano completamente naufragate. Secondo i follower, il gesto social non ha segreti e lui avrebbe dato in questo modo la notizia. Ma cosa è accaduto?

Chi è la terza moglie di Boateng, Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada ha 30 anni, originaria di Bergamo ma residente a Milano, è una talentuosa imprenditrice. Durante la sua carriera, si è affermata come campionessa italiana per ben cinque volte nelle arti marziali. Tuttavia, Valentina ha successivamente deciso di dedicarsi al settore della moda: nel 2009 ha aperto il suo blog di moda e stile di vita e, dopo essersi laureata in Fashion Design, Marketing e Grafica, come si può leggere nella sua autobiografia, nel 2017 ha lanciato il suo marchio di costumi da bagno chiamato Upside Down Bikini.

La sua passione per il mondo della musica è emersa nel 2018, quando ha collaborato con Fishball, Christina Bertevello e Razihel per formare il gruppo musicale Badass B. Il loro primo singolo, intitolato “Lo so fare”, ha ottenuto un notevole successo.

Oggi, su Instagram, Valentina vanta oltre 3 milioni di seguaci, che ammirano il suo stile unico e la sua personalità affascinante. La sua presenza sui social media le ha permesso di sfoggiare le sue creazioni di moda, di condividere il suo talento nel settore della musica e di ispirare milioni di persone in tutto il mondo.

Boateng single? Il gesto social fa venire il dubbio agli utenti

La notizia della presunta rottura tra Kevin-Prince Boateng e Valentina Fradegrada sta facendo molto discutere. Sembra che diversi utenti dei social abbiano notato la mancanza delle foto della coppia sul profilo Instagram dell’ex calciatore, notizia che non è passata inosservata alimentando immediatamente il gossip.

Questo improvviso gesto ha scatenato un vero e proprio dibattito sulla stabilità della loro relazione. Le persone si chiedono se effettivamente il loro amore sia giunto al termine o se ci sia semplicemente una crisi temporanea di cui i due vogliono preservare la riservatezza.

Il fatto che si tratti di personaggi pubblici rende ancora più accesa l’attenzione mediatica su questa vicenda.

Negli scorsi giorni, il precedente partner di Melissa Satta (che attualmente è felicemente insieme al campione di tennis Matteo Berrettini), ha preso la decisione di abbandonare il mondo del calcio. Il trentaseienne ha comunicato la sua scelta attraverso Instagram, dove ha condiviso un breve video che riassume i momenti più significativi della sua carriera nel calcio. Sembra che ci possa essere qualche problema tra l’ex calciatore e la campionessa di arti marziali (che si sono sposati circa un anno fa), visto che le foto di coppia sono scomparse dai profili social. Al momento però, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte della coppia riguardo a questa presunta rottura. Questo è il terzo matrimonio di Boateng. In passato, l’ex calciatore era già convolato a nozze con la tedesca Jenny e con Melissa Satta.

RELATED ARTICLES

Ultime News