lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàBianca Berlinguer, prime titubanze a Mediaset? "Situazione non facile", lo sfogo che...

Bianca Berlinguer, prime titubanze a Mediaset? “Situazione non facile”, lo sfogo che fa discutere!

Durante la scorsa puntata di È sempre Cartabianca, Bianca Berlinguer ha intrattenuto una vivace conversazione con l’ospite Concita De Gregorio riguardo al suo passaggio a Mediaset. Tuttavia la conduttrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno lasciato il pubblico con il fiato in sospeso.

Bianca Berlinguer, lo sfogo in tv sul passaggio a Mediaset

Nella serata di martedì 12 settembre, mentre introduceva Concita De Gregorio in studio, Bianca Berlinguer ha fatto una piccola parentesi sul suo nuovo percorso professionale. Rivolgendosi all’ospite, le ha detto di essere davvero felice di averla ospitata, confessandole però che la situazione non è proprio facile. Incuriosita, la De Gregorio ha chiesto alla conduttrice come stesse affrontando il cambiamento. La risposta di Bianca Berlinguer è stata un esitante “Eh, insomma…”. A suo dire, ci vuole del tempo per ambientarsi in una nuova azienda, soprattutto una così diversa da quella in cui ha lavorato per trentaquattro anni, come la Rai.

Concita ha cercato di rassicurarla, sottolineando quanto sia importante avere la possibilità di comunicare con un nuovo pubblico. La conduttrice di È sempre Cartabianca ha concluso condividendo una speranza: quella di riuscire a coinvolgere il suo nuovo pubblico e di mantenerlo con sé. Spera infatti di non perdere quello di Rai3, ma di conquistare anche quello di Rete4.

Il cambio di rete non cambia le sue idee politiche

In un’intervista recente al Corriere della Sera, Bianca Berlinguer aveva spiegato che il suo cambiamento di rete non avrebbe intaccato le sue idee politiche, dichiarandosi e rimanendo una donna di sinistra. Aveva inoltre sottolineato come un’azienda privata, come Mediaset, potesse offrirle maggiori libertà rispetto alla Rai, poiché la pressione politica sarebbe stata minore.

Il passaggio di Bianca Berlinguer è stato senz’altro oggetto di interesse e discussione, in quanto rappresenta una svolta nella sua carriera e apre nuovi scenari per il suo futuro professionale. Ora, la sfida è affrontare questa nuova realtà con positività e dimostrare che le sue competenze e il suo talento possono brillare anche su Rete4.

RELATED ARTICLES

Ultime News