Home Cultura e Società Bianca Berlinguer avrà i suoi ospiti di sempre: ecco chi la seguirà...

Bianca Berlinguer avrà i suoi ospiti di sempre: ecco chi la seguirà su Rete4!

0
62
Bianca Berlinguer, chi ospiterà su Rete4
Bianca Berlinguer, chi ospiterà su Rete4

Bianca Berlinguer ha annunciato che porterà con sé su Rete 4, nella sua nuova avventura televisiva, anche i suoi ospiti di sempre. La conduttrice ha ribadito più volte che, nel nuovo format, porterà con sé la sua squadra e i suoi ospiti, sottolineando così la solidità e la coesione del suo gruppo di lavoro.

Bianca Berlinguer, lo stesso gruppo di lavoro e alcune novità

Nonostante il titolo del nuovo programma sia ancora top secret, Bianca Berlinguer ha confermato che si tratterà di un Cartabianca by Mediaset. La conduttrice, come riporta Davide Maggio, ha descritto il suo gruppo di lavoro come solido, a cui si sono aggiunti nuovi innesti. La coesione del gruppo porterà a suo dire risultati positivi, grazie anche alle contaminazioni che certo non mancheranno.

Ma non solo la squadra sarà composta dai suoi fedeli collaboratori. La Berlinguer ha anche confermato il cast fisso degli ospiti, molti dei quali negli anni passati si erano mostrati piuttosto distanti dai parterre che animano solitamente i talk show di Rete 4. La Berlinguer, infatti, è stata chiamata da Pier Silvio Berlusconi anche perché quest’ultimo ha ritenuto che la conduttrice avrebbe ampliato l’offerta informativa del canale.

Chi la seguirà su Rete4, da Andrea Scanzi a Gad Lerner

Bianca Berlinguer, in particolare, ha svelato chi la seguirà su Rete4 dopo essere stati ospiti fissi di Cartabianca su Rai3. Ci saranno il professor Alessandro Orsini e tanti altri commentatori: Andrea Scanzi, Gad Lerner, Pietro Senaldi, Stefano Cappellini, Maurizio Belpietro, ai quali se ne aggiungeranno di nuovi. Insomma, la conduttrice ha promesso un talk show ricco di contenuti interessanti, lavorando al fianco dei suoi stretti e stimati collaboratori.

La Berlinguer ha poi svelato che il pubblico in studio sarà presente, come di consueto, nel corso della sua trasmissione. Lei stessa ha dichiarato di tenerci particolarmente, perché il pubblico in studio, con le sue reazioni immediate alla discussione, dà il polso della situazione in diretta. Insomma, la conduttrice vuole mantenere intatto il filo conduttore che l’ha sempre contraddistinta nel corso della sua lunga carriera televisiva: un’interazione costante e diretta con il suo pubblico.