sabato, Settembre 30, 2023
HomeAttualitàBianca Berlinguer, entusiasmo alle stelle per il debutto in Mediaset: l'annuncio social

Bianca Berlinguer, entusiasmo alle stelle per il debutto in Mediaset: l’annuncio social

Bianca Berlinguer, giornalista di grande esperienza, è pronta a riprendere il suo lavoro dopo le vacanze estive. È la conduttrice stessa a dare l’annuncio a tutti i suoi fan sui social, invitandoli a sintonizzarsi su Rete 4 il martedì sera alle 21:25, dal prossimo 5 settembre.

Bianca Berlinguer rassicura il suo pubblico: il messaggio sui social

La novità è importante, poiché si tratta di un trasferimento dalla Rai a Mediaset. Un cambiamento epocale che ha suscitato molte perplessità e critiche nei confronti di Bianca Berlinguer, ma che lei, forte della sua passione e della sua coerenza, accoglie con grande serenità.

Come riporta Davide Maggio, la conduttrice ha condiviso un messaggio sui social con i suoi followers. Ha definito il suo passaggio a Rete4 come la scelta migliore, in questo momento, per il suo lavoro. Si dice anche consapevole dello scetticismo e della preoccupazione di molti suoi telespettatori per questo cambiamento, ma intende assicurare tutti che la sua passione e le sue idee non sono cambiate. Il nuovo programma continuerà a proporre i dibattiti e le immagini che il suo pubblico ha sempre apprezzato, in modo coerente con il lavoro svolto negli anni precedenti.

L’immancabile presenza di Mauro Corona al fianco della conduttrice

Bianca Berlinguer è molto grata ai suoi fedeli telespettatori, che l’hanno seguita in tutti questi anni con affetto, ma invita anche chi non l’ha mai vista a unirsi al suo nuovo pubblico su Rete 4. Vuole superare ogni tipo di barriera e pregiudizio e raggiungere tutti con la sua passione e la sua professionalità.

Il titolo del programma è ancora un mistero, ma una cosa è certa: come sempre, ci sarà l’indimenticabile presenza di Mauro Corona, sempre al fianco della conduttrice nei momenti più importanti. L’appuntamento è fissato per il 5 settembre alle 21:25 su Rete 4, con la prima puntata di questo nuovo format targato Bianca Berlinguer.

ARTICOLI COLLEGATI

Ultime Notizie