martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàBianca Berlinguer approda a Mediaset: la querela arriva proprio da lui

Bianca Berlinguer approda a Mediaset: la querela arriva proprio da lui

Bianca Berlinguer ha lasciato la Rai dopo ben 34 anni ed è pronta ad arrivare a Mediaset. Tutto è pronto per lei e per accoglierla nei prossimi mesi con programmi dedicati e contenuti di altissimo livello. Prima di andare via ha parlato della querela che arriva proprio da lui: inaspettato.

Le parole di Bianca Berlinguer  su Mediaset

Bianca Berlinguer ha deciso di cambiare, una rivoluzione totale che la porta a Mediaset dopo ben 34 anni di servizio in Rai. In una intervista rilasciata all’interno del giornale di Travaglio ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi per la fiducia e anche per le garanzie.

La giornalista condurrà un programma totalmente differente da quello che ha sempre condotto, con rassicurazioni che sono state date proprio dai vertici Mediaset. Ha descritto Berlusconi come:

 “Molto concentrato sulle sorti dell’azienda, attento ai dettagli e sinceramente interessato a dare un segnale di innovazione“.

C’è stato anche un piccolo spazio per le polemiche e per quanto riguarda il suo percorso in Rai. Non è mancata una piccola battaglia per trattenere Mauro Corona oltre che Alessandro Orsini e poi delle promesse mancate. Insomma, ci sono stati moltissimi dettagli che hanno portato a questa rottura completa.

Chi ha querelato la giornalista?

Ci sono stati moltissimi scontri. Quello indimenticabile è con Matteo Renzi e lo scontro mentre era al momento Presidente del Consiglio:
“Quando ero direttore del Tg3 richiedeva due servizi al giorno. Uno contro i 5 Stelle e un altro contro Bersani. Vedo che oggi il suo giornale attacca me e altri perché avremmo ceduto al richiamo dei soldi”
Ha dichiarato la giornalista al Fatto Quotidiano. Parole che non sono mai passate inosservate a Renzi, che ha comunicato di volerla querelare attraverso una nota ufficiale di partito. Uno scontro che ha trovato spazio anche in altre occasioni.

Ora che la Berlinguer ha firmato con Mediaset ci saranno moltissime novità interessanti che avranno luogo a partire dalla prossima stagione. Non ci sono ancora date e informazioni in merito a ciò che andremo a vedere. Sicuramente i contenuti saranno ricchi così come lei stessa si è assicurata prima di accettare la loro proposta.

Ci saranno delle bellissime novità dal mese di settembre!

RELATED ARTICLES

Ultime News