domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàBianca Balti, la figlia vittima degli haters: la modella risponde a tono...

Bianca Balti, la figlia vittima degli haters: la modella risponde a tono senza filtri

Bianca Balti ha dovuto rispondere ai tanti haters che hanno attaccato in qualche modo la sua primogenita. La risposta a tono è diventata virale e in molti l’hanno sostenuta dopo l’attacco. Ma cosa hanno detto?

L’attacco alla figlia di Bianca Balti

Bianca Balti, la giovane modella di 39 anni proveniente da Lodi, ha una splendida figlia di nome Matilde, di 16 anni, nata dall’amore con il fotografo Christian Lucidi. La loro relazione si è conclusa poco dopo la nascita di Matilde, che all’inizio aveva scelto di vivere con suo padre a causa delle sue sfide legate ad alcune dipendeze. Tuttavia, nelle ultime ore, è stato condiviso tramite le storie di Instagram di Bianca Balti che Matilde si è trasferita da lei, dopo sette anni trascorsi a Parigi con il padre.

In risposta alle numerose domande poste dai follower, la modella ha dovuto affrontare una richiesta particolare, infatti molti sostengono che la ragazza sia ricorsa a dei trattamenti estetici.

Bianca Balti e Matilde trascorrono molto tempo insieme, una realtà che è chiaramente dimostrata dalle immagini frequentemente condivise dalla modella attraverso i suoi profili social.

La bellezza della sedicenne non è messa in discussione e ciò è stato notato soprattutto dai suoi sostenitori, i quali hanno notato alcune modifiche estetiche. Matilde ha appena compiuto 16 anni e si trucca, presta attenzione ai suoi capelli, indossa abiti che la valorizzano ha puntualizzato Bianca Balti attraverso le sue storie su Instagram. Chiede di accettare una bellezza naturale, perché non sempre si ricorre a trattamenti estetici.

Chi è Matilde Lucidi, la figlia della Balti?

Nel 2007 è nata Matilde Lucidi e oggi ha 16 anni. Lei è frutto dell’amore tra la celebre supermodella Bianca Balti e il fotografo Christian Lucidi, un capitolo si è concluso dopo 4 anni – dal 2006 al 2010.

Matilde Lucidi ha instaurato un saldo legame con entrambi i suoi genitori, ma sta seguendo le le orme di sua madre. L’inconfondibile somiglianza tra le due emerge in modo chiaro quando si trovano insieme. L’unica nota diversa tra loro è il colore degli occhi, con Matilde che vanta occhi castani, un’eredità paterna, mentre la mamma sfoggia occhi azzurri.

La giovane figlia di Bianca Balti ha fatto il suo ingresso nelle scene di numerose campagne pubblicitarie, unendosi anche al roster della Brave Models Management, l’agenzia di moda che condivide con sua madre. Matilde Lucidi ha persino illuminato le passerelle per i rinomati stilisti Dolce e Gabbana.

RELATED ARTICLES

Ultime News