giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàBenji e Fede, la verità dietro l’addio raccontato dopo tanto tempo: fan...

Benji e Fede, la verità dietro l’addio raccontato dopo tanto tempo: fan scioccati

Il duo Benji e Fede ha spezzato il cuore a tantissime fan quando hanno deciso di dividersi, intraprendendo strade completamente diverse. Federico Rossi dopo tre anni ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sul loro addio: nessuno si sarebbe mai aspettato queste parole.

Benji e Fede separazione: la verità sull’accaduto

Federico Rossi, che è tornato alla ribalta con un nuovo progetto musicale, ha parlato della rottura con Benjamin Mascolo. Il giovane e amato cantante ha rivelato di non avere nessun rimpianto e che la decisione di sciogliere il duo Benji e Fede non è stata sua:

“Non riusciva più a continuare per ovvi motivi suoi. Per me è stata una presa di coscienza e di accettazione.”

A quel punto ha Federico ha preso le sue parole e nel dramma ha voluto trasformare il tutto in qualcosa di bello, per il suo futuro e la sua carriera.

Le parole di Federico Rossi

Federico Rossi ha affidato le sue parole direttamente all’intervista di Cosmopolitan, così che i fan potessero finalmente darsi una risposta dopo tanto tempo. Lui non ha rimpianti o ripensamenti, ricorda solo che quel giorno ha voluto prendere il dramma e trasformarlo a suo favore.

Ha deciso di vedere il mondo in altro modo, perché non aveva alternativa e non ha mai sofferto. È convinto che l’amico fosse arrivato ad un punto di rottura importante e questo non avrebbe mai permesso di andare avanti come prima. Federico ha preso atto della decisione e ha continuato a percorrere la sua strada.

Ha voluto aprire una parentesi anche sul suo rapporto con l’ex fidanzata Paola Di Benedetto. Non etichetta nulla, ma vive il momento e il loro grande affetto dopo anni di amore.

Insomma, da queste parole si evince che Benji e Fede non torneranno mai più insieme come duo. I fan oggi sanno la verità e possono andare avanti, senza chiedersi cosa abbia spinto i due ragazzi a lasciarsi dopo anni di carriera e amicizia.

Hanno sicuramente scritto insieme un pezzo di storia della musica italiana e ora ognuno va per la sua strada. I fan sono pronti a supportare Federico Rossi con il suo nuovo progetto, ed è questo che conta veramente per lui.

RELATED ARTICLES

Ultime News