Home Attualità Benjamin Mascolo convola a nozze e spiazza tutti: ecco chi è la...

Benjamin Mascolo convola a nozze e spiazza tutti: ecco chi è la neo-moglie del cantante!

0
204
Benjamin Mascolo si è sposato
Benjamin Mascolo si è sposato (foto ANSA)

Grandi novità per Benjamin Mascolo che, nei giorni scorsi, aveva fatto sapere di essere intenzionato a sposare la sua dolce metà. La sua dichiarazione non è passata inosservata e, a distanza di poco tempo, il cantautore ha fatto il grande passo sposando Greta Cuoghi, la sua fidanzata e ora neo-moglie.

Benjamin Mascolo, il matrimonio a sorpresa con Greta

Come riporta Fanpage, Greta Cuoghi è la fortunata sposa dell’evento avvenuto in forma civile a Modena, lo stesso luogo che ha visto nascere il loro amore. La coppia ha tenuto la cerimonia sotto il segno della discrezione, ma alcuni passanti hanno avuto la fortuna di incontrarli per strada poco dopo la cerimonia. Un video carico di emozione è presto diventato virale sui social media.

La coppia appare felice e innamorata come mai prima d’ora. Nel filmato, si vedono Benjamin Mascolo e Greta Cuoghi uscire felici dal Comune. La sposa è vestita con un abito bianco, ha un elegante chignon e un delicato bouquet nella mano destra, mentre il neo-sposo, altrettanto raffinato, le tiene la mano sinistra. Una ragazza li ferma e fa gli auguri a Mascolo, il quale prontamente risponde con un sorriso di felicità e un ringraziamento. Non appena il video ha fatto il giro della rete, l’annuncio ufficiale delle nozze non ha tardato ad arrivare.

Benjamin Mascolo con l’ex fidanzata Bella Thorne (foto ANSA)

La loro storia d’amore sino al passo più importante

Il nuovo capitolo della loro vita rappresenta la realizzazione di un sogno lungamente coltivato, come dichiarato dallo stesso Benjamin Mascolo in un’intervista al podcast One More Time. Il cantante, ex membro del duo Benji e Fede, ha sempre voluto sposare la donna che ama e ha avuto la fortuna di incontrare Greta, la persona perfetta per lui. La sua neo-moglie non fa parte del mondo dello spettacolo, è una ragazza incontrata grazie alla casualità del destino e che in poco tempo è diventata la sua dolce metà. La felicità traspare dalle parole dello sposo durante l’intervista, in cui descrive la donna in maniera vivace ed emozionante. Ammette che non si è mai drogata e che ha dei valori simili ai suoi. È di Modena ed è una ragazza intelligente, ha confessato.

Nonostante la presenza di rumore di fondo, probabilmente legato alla circostanza dell’improvvisa ripresa, l’emozione che si coglie attraverso lo schermo è impagabile. La maggior parte delle persone, quando sente parlare di nozze, non immagina nient’altro che lunghe feste, pranzi fastosi e abiti glamour. Ma la coppia ha preferito seguire una via diversa, una via più intima, senza il frastuono della festa e del pubblico.