Home Attualità Belve, doppio colpo per la conduttrice: il botta e risposta che farà...

Belve, doppio colpo per la conduttrice: il botta e risposta che farà discutere per mesi è pronto

0
235
Belve nuova edizione
Belve nuova edizione

Belve nuova stagione si prospetta essere molto interessante. La conduttrice potrebbe aver ideato il piano perfetto, con il botta e risposta che farà parlare per mesi.

Belve, che cosa ha ideato la conduttrice?

Un interessante sviluppo si è verificato a Belve. Nel corso del mese scorso, all’interno dei palinsesti Rai, è stato annunciato il nome del primo ospite della trasmissione condotta da Francesca Fagnani: si tratta di Stefano De Martino. Il conduttore, che ormai è un volto familiare su Rai 2, si concederà in un’intervista senza filtri, rispondendo alle domande incisive della giornalista nel suo ampiamente acclamato programma. La nuova edizione di questa trasmissione prenderà il via ufficialmente il prossimo 26 settembre in prima serata su Rai 2. Questo ospite è attesissimo, soprattutto alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno caratterizzato la sua vita personale. Di recente, infatti, l’ex volto di Amici ha annunciato la sua terza separazione da Belen Rodriguez, scatenando una serie di voci e speculazioni sulle ragioni dietro questo nuovo distacco.

È probabile che la Fagnani cercherà, con acume giornalistico, di ottenere alcune informazioni da Stefano riguardo alla sua relazione con Belen. Già alcune settimane prima della programmazione ufficiale, il giornale Libero aveva accennato all’intervista a De Martino, sottolineando come alcune domande della conduttrice si concentreranno sul matrimonio tra lui e la modella argentina. Tuttavia, sembra che la giornalista stia anche lavorando per avere sul suo programma l’altra parte coinvolta in questa vicenda, ovvero Belen Rodriguez. Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, ai produttori sarebbe già stata avanzata la proposta di includere la showgirl argentina nel programma. Naturalmente, la sua partecipazione avverrebbe in un episodio separato da quello dedicato al marito.

Belen e Stefano, quali sono le cause della separazione

Fino a questo momento, Belen e Stefano non hanno mai rivelato apertamente le cause delle loro separazioni. Solo l’ex conduttrice de “Le Iene” ha lasciato trapelare alcuni dettagli. Durante la prima rottura, aveva condiviso di essere stata lasciata attraverso un messaggio su Whatsapp. Inoltre, aveva accennato più volte a presunti tradimenti da parte di De Martino. Di conseguenza, potrebbe essere che, durante l’intervista con Fagnani, i due decidano di aprirsi, svelando ciò che si cela dietro al loro complicato amore. In questa prospettiva, la conduttrice di Belve potrebbe anche porre domande sulla presunta vicinanza di Stefano con Alessia Marcuzzi, un’ipotesi già smentita dalla conduttrice romana in passato.

Va comunque sottolineato che non vi è ancora alcuna conferma ufficiale. È certo che la conduttrice, al di fuori di Mediaset, non è vincolata da alcun contratto che potrebbe impedirle di accettare l’invito di Francesca Fagnani. In definitiva, non ci resta che attendere per scoprire se l’attesissima intervista a Belen Rodriguez verrà effettivamente confermata.