lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàBelen rompe il silenzio e svela i motivi dietro al suo blocco...

Belen rompe il silenzio e svela i motivi dietro al suo blocco su Mediaset. Ecco il suo racconto shock!

Belen Rodriguez non vedrà alcun progetto futuro in casa Mediaset, così come Barbara d’Urso. Entrambi i loro nomi non sono presenti nei programmi in partenza nella prossima stagione televisiva.

Al posto di Belen, sarà Veronica Gentili a condurre Le Iene. Mentre Barbara d’Urso ha già espresso la sua versione dei fatti in una lunga intervista, la showgirl argentina ha scelto – per il momento – di non rilasciare dichiarazioni ai giornali.

Invece, ha condiviso le sue considerazioni su Instagram, attraverso un post e rispondendo ai commenti dei suoi follower. “Abituata alle tempeste, ballerò con lei”, ha scritto Belen accompagnando un video pubblicato poche ore dopo l’annuncio ufficiale del suo addio a Le Iene.

I commenti dei fan all’annuncio di Belen

Dopo l’addio alle trasmissioni di cui era conduttrice fino a poco tempo fa, molti hanno espresso le loro riflessioni su questa decisione di Belen. Alcuni hanno fatto notare il talento della showgirl argentina e hanno suggerito che ritornerà in progetti ancora più belli.

La showgirl ha risposto, facendo capire che è stata lei stessa a scegliere di lasciare questi incarichi e ha dichiarato: “Io me ne sono andata”. Quando alcuni hanno assicurato che ci saranno altre opportunità per lei, Belen ha ribadito che già le ha e che sta gestendo diverse attività imprenditoriali.

Ha specificato che ha anche marchi propri come la linea d’abbigliamento ‘Hinnominate’ e la linea di costumi ‘Me Fui’ insieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia. Inoltre, Belen ha sottolineato che non nutre rancore verso l’azienda per cui ha lavorato per anni. Il suo rapporto con i suoi fan continuerà comunque attraverso i suoi canali social.

RELATED ARTICLES

Ultime News